Se il messaggio ti arriva nella stessa chat è normale faccia sono diverso, sempre stato così. . Mentre se ti arriva un messaggio in una chat diversa, la suoneria dovrebbe essere quella impostata da te
Pensa che io ci convivo da sempre xp.
Ho provato a reinstallarla ma niente...qualche post più indietro c'è qualcuno che parla di un app per "migliorare" la segnalazione delle notifiche. Non ricordo il nome....l'utente che l'ha segnalata dice che con quello a risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
condivido la mia esperienza dopo aver letto circa 10 pagine prima senza aver riscontrato da altri casi simili... a me scadeva il 21aprile... ma dopo qualche giorno essendomi dimenticato vado a verificare e ... SI E' RINNOVATO da solo senza pagare fino al 21 aprile 2014... strano ma vero O_o
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Ragazzi io avevo un contatto bloccato ma vedevo i suoi cambi di stato, l'ho sbloccato e poi cancellato e eliminato in wa.
Ora ho provato a rimettere il contatto, reinstallato wa, controllato tra i bloccati e tra i nascosti ma niente..non lo vede più eppure il contatto ha wa!
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve a tutti , ragazzi avrei un problema : praticamente se non uso il cellulare per un po , quando lo sblocco e apro whatsapp prima di riconettersi a whatsapp , insomma prima di dirmi quando era online una persona o a mandare un messaggio ci mette tipo un minuto...a tutti è così???
Ps. il wifi è sempre attivo