Attiva serve per i contatti x ricevere i mess non serve. Io non ce l'ho sempre attiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.2
Ciao raga, quando ricevo messaggi su WhatsApp non si illumina lo schermo (vibra , o a suoneria attiva suona anche) come invece fa quando arriva un sms. Soluzioni?
ciao raga ho un problema strano con whatsapp... ho ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla....in pratica ho aggiunto un'amica alla lista contatti con +39 prima del prefisso.
Lei mi vede nella sua lista contatti e possiamo chattare se lei mi scrive ma nella mia lista contatti di whatsapp non c'è. In pratica se cancello la nostra conversazione nn posso poi contattarla se prima non lo fa lei con me. Non so se rendo l'idea. Il suo numero è giusto perché viber lo riconosce. Voi che ne dite???
Strano, tutti i miei contatti son salvati con +39 davanti
L'ho precisato perchè nelle FAQ wahtsapp dice che se i contatti non sono salvati con +39 possono dare problemi....ma a parte il fatto che molti sono senza +39 e mi escono...ma quello non c'è verso...abbiamo controllato anche il numero con il quale ha registrato il contatto lei sul suo cell ed è esatto....
Molto strano davvero. Prova a cancellare il suo numero dalla tua rubrica e poi a farti scrivere su whatsapp e da li dal contatto salvarlo nella rubrica. È solo una prova, non ti assicuro funzioni
Marcoa86 (29-04-12)
Sembra si sia risolto....ho fatto come hai detto tu....l'ho cancellata dalla rubrica e poi dai messaggi di whatsapp l'ho aggiunta ora c'è in entrambe le rubriche....grazie!
Bene, son felice di esserti stato utile :thumbup:
SE hai voglia che ti duri 3 ore in meno di batteria perchè si accende lo schermo ogni volta che ricevi una chattata, SE vuoi mi documento ma mi sembra controproducente...
ciao![]()
Ultima modifica di TxRx; 30-04-12 alle 14:54
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro