Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
In realtà da quando uso Greenyfi ho un sacco di miglioramenti sia di performance che di autonomia (soprattutto autonomia!) Comunque non è un problema di Greenyfi ragazzi l'avevo anche prima... anche perché non fa altro che ibernare le app che gli dici tu quando lo schermo è spento... whatsapp non l'ho ibernata ovviamente... e dai log di Greenyfi compare come attiva in background...
Ciao a tutti, so che il thread è molto avanti ma spero che qualcuno possa aiutarmi con questa cosa molto urgente. Per motivi di lavoro ho necessità di reinstallare whatsapp dopo vari mesi di non utilizzo, ma ho la stessa necessità che alcuni di questi messaggi, che mi sono stati inviati in questi mesi, non risultino mai recapitati a me, come posso fare?
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile avere le notifiche whatsapp stile iPhone (quelle col cerchio rosso in alto a destra) o se magari c'è qualche launcher che implementi questa funzionalità. Ho provato apex e nova ma hanno questa funzione solo x sms, chiamate e email.
Sapete aiutarmi??
Grazie!
Domanda:devo per qualche giorno avere un altra sim(con internet) nel telefono.è possibile rimanere con il numero whatsapp precedente?Bisogna riregistrarsi,non si può nascondere il numero di telefono?
Ragazzi scusate ho un dubbio... Se attivo la sincronizzazzione abbassando la tendina della barra di stato di android, funzionano le notifiche push di whastapp? Ho provato ma non riesco a capire, perchè sembrano funzionare, ma se lascio il telefono col wifi e non lo tocco per tipo 40 minuti non mi arriva la notifica whatsapp...perchè? C'è un modo per far funzionare le notifiche push?