ma quando lo installato sullo stesso tablet con ROM originale JB 4.1.2 in automatico aggiornava i contatti penso tramite gmail account
ora con la cyano 10.1 nessun contatto
Con la cyano funziona lo stesso se nella rubrica del telefono hai i contatti (e con la cyano va, riprova a mettere il tuo gmail account), il problema è che quando aprirai Whatsapp ti chiederà che numero hai (te lo farà scrivere) e manderà il suo sms sul telefono/smartphone/tablet usato in quel momento e non essendoci la sim non arriverà mai. A parte ciò i messaggi vengono mandati sul numero non sull'hardware con i contatti o programma, come un normale sms
Grazie che ti funziona, stai usando una sim, eh!![]()
no nessuna sim, ho usato una guida trovata su internet, installato startbluestacks sul pc e poi copiato delle cartelle che ho sovvrascritto sul tablet dopo aver installato wattsapp con appguard
Ragazzi ma la sbrendizzazione può centrare qualcosa con il fatto che i messaggi di WhatsApp mi arrivano in ritardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bamba77 (20-10-13)
Ragazzi ma e vero che whatsapp e h3g hanno problemi di ritardo nelle notifiche?
Da quando sono passato a tre i messaggi dopo un periodo di inattività mi arrivano con 3-4 minuti di ritardo. Confermate?