Quindi devo aspettare il 15/12 e vedere se lo rinnovano o meno, e nel caso ci fosse scritto di pagare, pago e via?
Niente di anomalo: e poi avendolo appena installato dal nuovo, dovrebbe funzionare...
Tra l'altro nel menù Notifiche si può solo selezionare la suoneria, se si vuole oppure no il popup, ed il colore del led. Nient'altro.
E' un piccolo guaio, per me: uso WA da parecchio, non mi ha mai dato problemi sul Nokia 5230 e ora li ho con questo, che dovrebbe essere fra i top...
Ho dato un'occhiata ai concorrenti, sia Line che WeChat, ma non mi ci trovo (e non c'è nessuno tra i miei contatti che li usa!)
Ultima modifica di DisastroSicuro; 13-11-13 alle 21:29
Scusate,la mia ragazza non riceve più notifiche sulla barra delle notifiche, il messaggio arriva, si sente la suoneria di notifica ma non compare in alto, sia in 3g che in Wi-Fi, ha rete wind ( anche io ma a me funziona correttamente) ed EW un ascend p6...qualcuno può aiutarmi?
PS: già provato a reinstallarla
Per il primo caso, c'è modo di verificare se la connessione si addormenta?
Perché le varie opzioni per risparmiare energia le ho disattivate tutte, dovrebbe essere sempre in rete...
Non ho nessun task killer, telefono formattato e WA installato, nessun'altra applicazione.
Rete debole: ma lo fa ovunque, e pure sotto WiFi in casa.
APN errato: ho chiamato PosteMobile e mi han detto che se internet funziona vuol dire che è tutto configurato correttamente.
E comunaque, ha iniziato a non funzionare più da un giorno all'altro, senza che io cambiassi alcuna impostazione.
C'è qualche posto dove posso recuperare una versione "vecchia"?
Perché quest'estate funzionava, ma ci sono stati diversi aggiornamenti di versione... uff, a questo punto comincio a pensare che sia il telefono che ha qualcosa che non va...
forse problema già riferito da qualcuno...
nWapp non vede nessuno dei contatti che ho in rubricaa...
Ho provato a reinstallare dopo aver cancellato la cache ma niente...
ho provato a togliere e reinserire spunta nella visualizzazione contatti della rubrica ma non funziona....
qualcuno che abbia già risolto sto fastidio?
grazie :-)
Edit:
Risolto! Era il privacy guard attivato della cyanogen mod
Ultima modifica di alninek; 14-11-13 alle 20:01
Salve,ragazzi ho un problema con whatsapp sul mio galaxy s2....In pratica ogni volta che mi viene inviata un'immagine non la ricevo,mentre prima si salvava in automatico in galleria.Poi se vado nella conversazione e premo una specie di freccia in giù per scaricarla esce il messaggio ''Scaricamento non completato.Riprova più tardi.'' Sicuramente non è un problema di connessione perchè la rete c'è e non è neanche un problema di memoria piena visto che ho eliminato diverse immagini di whatsapp.Secondo voi quale può essere la causa del problema? Mi sembra strano solo che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente. Grazie
Salve a tutti
Volevo sapere se esiste un modo per rendere una contatto o una conversazione privata o nascosta da occhi indiscreti oppure se esiste un app.
che fa questo
Grazie
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
lorefly (15-11-13)
sicuramente non sono il primo (non ho letto tutti i messaggi)
pero' molto strano che qualcuno non abbia fatto un app apposita
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2