Strano che per il rinnovo chieda i dati dell'account di Google...![]()
Strano che per il rinnovo chieda i dati dell'account di Google...![]()
Non è strano, semplicemente dipende dalle impostazioni del Play Store; Se si mette la spunta a "Password: Usa la password per limitare gli acquisti" ogni volta che effettuo un acquisto mi chiederà la password dell'account.. se tu togli la spunta da quella voce, ad ogni acquisto non ti chiederà nulla.. è come una misura di sicurezza!
O ti ricordi la password, oppure usi un altro account, anche perchè se con l'account del quale non ricordi la password, vai nel Play Store --> Impostazioni --> Controlli Utente --> e togli la spunta dalla voce password poi comunque ti chiede la password per confermare l'operazione!
Per togliere l'account google, adesso non so che telefono hai, ma basta andare in Impostazioni --> Account --> Google --> tappi su Sincronizzazione e poi da li fai rimuovi account.. tolto quello, aggiungi quello nuovo!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 06-03-14 alle 18:33
Angelus6600 (06-03-14)
Esistono client per account whatsapp? Cosi non è strettamente necessario utilizzare la loro app?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Si, intendevo questo.. Beh allora spero che qualcuno svilupperà questa bella idea..
Magaro un client per diversi account tra cui whatsapp..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Salvoooh (07-03-14)
Raga stamattina aprendo Whatsapp mi é apparso il seguente messaggio: "Questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata tra 14 giorni: aggiornare all ultima versione??" Procedo oppure é solo un messaggio sospetto??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App