CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 1563 primaprima ... 10505859606162701101605601060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 15630
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    non so bene come funzioni il mondo iphone quindi non mi sento di smentire, ma una connessione deve pur esserci se vuoi ricevere la notifica.
    mi informo e casomai posto qui la risposta

2.  
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marzok Visualizza il messaggio
    Dato che la discussione è stata chiusa riscrivo qui:
    Il problema è semplice: con Whatsapp quando il cellulare è in stand-by (bloccato a schermo spento) i messaggi arrivano in ritardo, ciò succede quando utilizzo il 3G mentre quando utilizzo il WiFi nessun problema.
    I ritardi variano ma solitamente sono tra i 15 e i 20 minuiti, mentre appena apro il programma i messaggi arrivano all'istante, quindi succede esclusivamente quando il telefono va in stand-by, il problema si presenta quasi esclusivamente con Whatsapp dato che le notifiche di Hotmail, Gmail, Facebook, Viber, ecc... arrivano all'istante.
    Io utilizzo un Galaxy S2 Root con firmware ICS 4.0.3 ufficiale, operatore H3G. Ho già provato a fare diverse prove che si fanno solitamente ma tutte senza alcun risultato: disinstallato e reinstallato Whatsapp, disattivata linea dati e riattivata, attivata sincronizzazione, disinstallato antivirus per possibili incompatibilità, cambiati i DNS, installato Juice Defender che dovrebbe ogni tot tempo attivare la linea dati per controllare eventuali notifiche, ecc...

Andando a logica ho fatto i seguenti ragionamenti:
    - Un problema dell'operatore non dovrebbe essere dato che cercando su internet ho visto che diversi utenti hanno questo problema anche con TIM, Wind, ecc... poi se era quache problema di H3G in teoria anche le altre notifiche (soprattuto Viber che è un programma identico a Whatsapp) dovevano avere problemi e ritardi.
    - Un problema del terminale nemmeno, dato che in molti ho visto che presentano il problema anche con altri Samsung, HTC, LG, ecc...
    - Un problema di Whatsapp di per sè non credo dato che succede solo ad alcuni e ad altri no, indipendentemente dalla versione installata.
    - Un problema di Android non dovrebbe essere, iniziavo a pensare ad un problema di ICS che dopo x minuti di stand-by freeza le connessioni dati ma a questo punto non dovrebbe arrivare nessuna notifica, mentre arrivano tutte tranne quelle di Whatsapp.

Quindi? L'unica cosa che mi viene in mente è una possibile incompatibilità tra Whatsapp ed iCS, voi che dite? Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ho già provato a contattare gli sviluppatori ma oltre alle varie procedure standard mi hanno solamente detto che il loro è un piccolo team che non riesce a fronteggiare tutti i problemi in poco tempo, non sanno da cosa possa dipendere e di controllare evenuali aggiornamenti.
    Marzok sono nella tua stessa condizione però il mio problema è un pò strano: qualche giorno fa ho cambiato ROM, e il problema ha iniziato a presentarsi.. ora però non so dirti (perchè non ci ho fatto caso) se anche con l'altra ROM era cosi.. ad ogni modo il problema succede solo se il telefono è in stand-by per più di circa 5 minuti.. perchè se blocco il telefono e dopo appena 1 o 2 minuti mi mandano qualcosa allora mi arriva.. ma se lo fanno dopo 5 minuti dal blocco no.. devo per forza accendere il telefono e addirittura entrare in whatsApp.. il tutto ovviamente solo in connessione dati 3g, con la wifi non lo fa.. E' come se quando va in standby il telefono disattivasse la connessione (anche se non è cosi perchè su Viber non ci sono problemi!) però ho notato questo, fa attenzione: sul mio telefono ho messo Deluxe Setting, nella barra delle notifiche ho settato l'impostazione che il segnale della connessione dati diventi di colore blu SOLO quando c'è effettivamente una connessione, altrimenti rimane bianco.. ebbene, blocco il telefono quando il segnale è blu (ciò vuol dire che la connessione dati c'è) e dopo 5 minuti quando riaccendo il display, è bianco.. proprio come se avesse perso la connessione, tant'è vero che dopo un pò che è accesso subito ridiventa blu.. il tutto è molto strano, sono molto perplesso e sarei anche in procinto di tornare a una vecchia rom per verificare se il problema persiste.. nel frattempo faccio una prova col Nexus S della mia ragazza (io ho un Galaxy S2), vedo come si comporta..

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi whatsappsniffler è ancora disponibile ?

inviato dal mio super startac turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Marzok sono nella tua stessa condizione però il mio problema è un pò strano: qualche giorno fa ho cambiato ROM, e il problema ha iniziato a presentarsi.. ora però non so dirti (perchè non ci ho fatto caso) se anche con l'altra ROM era cosi.. ad ogni modo il problema succede solo se il telefono è in stand-by per più di circa 5 minuti.. perchè se blocco il telefono e dopo appena 1 o 2 minuti mi mandano qualcosa allora mi arriva.. ma se lo fanno dopo 5 minuti dal blocco no.. devo per forza accendere il telefono e addirittura entrare in whatsApp.. il tutto ovviamente solo in connessione dati 3g, con la wifi non lo fa.. E' come se quando va in standby il telefono disattivasse la connessione (anche se non è cosi perchè su Viber non ci sono problemi!) però ho notato questo, fa attenzione: sul mio telefono ho messo Deluxe Setting, nella barra delle notifiche ho settato l'impostazione che il segnale della connessione dati diventi di colore blu SOLO quando c'è effettivamente una connessione, altrimenti rimane bianco.. ebbene, blocco il telefono quando il segnale è blu (ciò vuol dire che la connessione dati c'è) e dopo 5 minuti quando riaccendo il display, è bianco.. proprio come se avesse perso la connessione, tant'è vero che dopo un pò che è accesso subito ridiventa blu.. il tutto è molto strano, sono molto perplesso e sarei anche in procinto di tornare a una vecchia rom per verificare se il problema persiste.. nel frattempo faccio una prova col Nexus S della mia ragazza (io ho un Galaxy S2), vedo come si comporta..
    Ah guarda a me succede la stessa cosa, dopo qualche minuto di stand-by non arrivano più, arrivano solo entrando in Whatsapp, come hai detto anche tu Viber non da nessun problema e nemmeno le altre notifiche (mail, facebook), stessa cosa anche alla mia ragazza anche lei con S2 e ICS.
    Io cmq non ho nessuna rom ma ho aggiornato a ICS, la rom che hai flashato su che android è basata? io son convinto di una incompatibilità tra Whatsapp e ICS...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!! Qualcuno di voi può aiutarmi..? Stavo usando Whatsapp quando mi appare la richiesta di confermare il mio numero di telefono..lo inserisco..e mi dice IL TUO NUMERO NON è PIù AUTORIZZATO A USARE I NOSTRI SERVIZI!! Ho provato a disinstallare e rimettere Whatsapp senza risultati..se inserisco un'altro numero funziona..se invece scrivo il MIO numero no..anche con altri telefoni..com'è possibile?? Grazie in anticipo..

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Whatsapp è gratis solo il primo anno poi si paga.
    Mi sa tanto che tu ... rmai ... è un anno abbondante che lo usi.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Whatsapp è gratis solo il primo anno poi si paga.
    Mi sa tanto che tu ... rmai ... è un anno abbondante che lo usi.
    Non vorrei darmi la zappa sui piedi, ma io sono più di 2 anni che uso whatsapp e non ho mai sborsato 1 euro. E conosco altri che sono nella mia stessa situazione...il motivo sarà di sicuro un altro...
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! ho un samsung galaxy S e uso l'applicazione whatsapp. Ho riscontrato un problema con un paio di contatti che ho sulla rubrica: in pratica quando questi contatti sono online non riescono a ricevere i messaggi;infatti a me appare solo una spunta verde. Per ricevere il messaggio che gli ho inviato devono uscire dall'applicazione per poi rientrarci. Il fatto è alquanto assurdo perché se sono online dovrebbero ricevere i messaggi nell'instante in cui io li mando. Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se questo problema è causato dal mio telefono o da quello dei contatti in questione? qualsiasi informazione è ben accetta! grazie!

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marzok Visualizza il messaggio
    Ah guarda a me succede la stessa cosa, dopo qualche minuto di stand-by non arrivano più, arrivano solo entrando in Whatsapp, come hai detto anche tu Viber non da nessun problema e nemmeno le altre notifiche (mail, facebook), stessa cosa anche alla mia ragazza anche lei con S2 e ICS.
    Io cmq non ho nessuna rom ma ho aggiornato a ICS, la rom che hai flashato su che android è basata? io son convinto di una incompatibilità tra Whatsapp e ICS...
    Non penso ci sia incompatibilità perché io e altri lo usiamo tranquillamente su ics (sia stock Samsung che AOSP e MIUI). Il problema da ricercare altrove

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Non penso ci sia incompatibilità perché io e altri lo usiamo tranquillamente su ics (sia stock Samsung che AOSP e MIUI). Il problema da ricercare altrove

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Idee? E' l'unica cosa che mi è venuta in mente, perchè ad alcuni funziona e ad altri no? non ha senso...

Pagina 60 di 1563 primaprima ... 10505859606162701101605601060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13