A me funziona ;-) rom stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
A me funziona ;-) rom stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi trovo benissimo:D
inviato da samsung s3
Salve avrei una domanda: ieri ho aggiornato whatsapp mi è scomparsa la linea di fianco al contatto dove c'è l'orario Dell' ultima connessione del contatto in questione, mi potete aiutare?possiedo un galaxy s3 mini
Appena aggiornata sembra molto piu fluida e rapida anche a caticare le foto dei contatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me personalmente non piace la nuova grafica... tutto grigio.... i segni di spunta grigi.... non è che si vedano poi molto!
a parte che poco fa ho installato il 3° aggiornamento in 2 giorni....
Ciao ragazzi ho un terminale android e non vorrei fare vedere il mio ultimo accesso all app.whatsapp ai contatti, come posso fare?
Premetto che ho un sgs plus con gingerbread moddato.
grazie
Gli aggiornamenti sono SEMPRE da apprezzare perché vuol dire che non vieni abbandonato nel post acquisto. Conosco un sacco di applicazioni che costano alcuni euro che non vengono aggiornati da sei o addirittura dodici mesi.
Inviato dal mio HTC One X
è possiblie eliminare le notifiche multiriga? Non mi piace per niente?
Non si può per il semplice motivo che whapp è fatto così, non ci si può fare niente! Neanche con questoinfatti...
Posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Infatti io non sto disprezzando niente.... e dopo più di un anno e un rinnovo PAGATO GIUSTAMENTE (non come altri che piangono e si lamentano dei pochi cent di costo) continuo a dire che lo userò x sempre....
Stavo solamente facendo delle critiche sugli ultimissimi aggiornamenti
Comunque siamo arrivati alla versione 2.9.3936
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
E possibile togliere ultima visita alle ore... Bla Bla Bla? Su iphone si può
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusatemi per il doppio post ma sono dal cellulare.
Per togliere quella opzione prova a scaricare whatsapp plus dal sito xda. Perché dalla versione ufficiale non si può fare, comunque sia la considero una info molto utile, se posso permettermi di chiedere, perché la vuoi togliere?
Inviato dal mio HTC One X
Dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp alla versione 2.9.3936 con interfaccia HOLO, molti dei miei contatti si sono doppiati.
Lo stesso Nome ora risulta avere 2 contatti : "Cellulare" ed "Altri"
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema??
Sapete come risolvere??
Grazie!!!
con l'iphone si pero'.
Per questione di privacy suppongo. Su Android non si può fare una modalità fantasma. Se date un'occhiata alla mia firma trovate il link a Whatsapp+
Qui su Android no
Con l'iPhone non lo so ma su Android no. Compralo rotfl rotfl
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
13ciccio87 la vorrei togliere per una questione di privacy... La mia ragazza per esempio vede se mi scrivo con altra gente... Oppure se mi scrive e non ho voglia di rispondere subito non posso perché si vede che ho letto.... Ho provato la versione di xda purtroppo senza risultati... C'è poco da fare le app per iphone sono più curate.... Tutte... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come mai dopo l ultimo aggiornamenti ho alcuni contatti doppi?
Anch'io ho AVUTO lo stesso problema!!!! I contatti salvati sulla SIM e su gmail... Venivano visualizzati due volte.
Come ho risolto??
Se andiamo su IMPOSTAZIONI--> Contatti--> c'e' una voce che e' possibile selezionare --> Mostra Tutti i Contatti.
Se questa si toglie... Verranno visualizzati solo i contatti gmail/whatsapp.
Occhi pero'!!! Controllate bene che i contatti di whatsapp siano tutti collegati a gmail, altrimenti se solo SALVATI su SIM, una volta tolta questa voce,
non li troverete piu' nei vostri contatti. Cmq... Potete sempre tornare indietro e riselzionare la voce MOSTRA TUTTI I CONTATTI. :p
Spero di essere stato Utile. :cool:
Che orrido il nuovo whats app a me nn piace il tema holo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capita anche a voi che dopo l ultimo aggiornamento due volte su tre nn funzionano ne la notifica nella barra ne il led all arrivo di un messaggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me no... io ogni tanto ho il problema che crasha o ci impiega un attimo di più ad aprirsi.... cosa che prima non avevo!
Ma penso siano alcuni bug dovuti ai cambiamenti grafici
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Però il fatto di non avere ne led ne notifica (il suono fortunatamente funziona) è davvero seccante perche devo sboccare tutte le volte il telefono per vedere se ci sono messaggi
Ps ho un S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa se da qualche parte c'è un link per scaricare watsapp non donate?
Inviato dal mio GT-I9300
Sì infatti pure io avrei bisogno di capire come pagarla senza carta di credito per mio padre che la vuole acquistare. ...funzionerebbe con postepay? O ce qualxhe altro metodo? Non mi ricordo dove ma avevo letto che si poteva fare con PayPal ma non ha funzionato, in pratica tale metodo non lo da
Queste sono le possibilità presenti nell'ultima versione.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/18/avaramer.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2