Visualizzazione stampabile
-
Per pagare con PayPal dovete scaricare la versione dal sito di whatsapp e non dal play store.
Se avete Vodafone e root potete provare a scaricare Vodafone enabler e ad effettuare il pagamento con il credito telefonico. Però io non ho mai provato, ma è un tentativo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Per pagare con PayPal dovete scaricare la versione dal sito di whatsapp e non dal play store.
Se avete Vodafone e root potete provare a scaricare Vodafone enabler e ad effettuare il pagamento con il credito telefonico. Però io non ho mai provato, ma è un tentativo
Hanno pubblicato da quqlche giorno quella versione sul play... Ecco come con l ultima del play
-
Quote:
gabryesse
Si può pagare con paypal anche dall'applicazione scaricata dal play store
Inviato dal mio HTC One X
-
Posso usare allora la postepay diciamo per chiunque? Cioè posso usarla per fare acquisti sia per mio padre che per me o va registrata in qualche modo?
Cmq ho provato a scaricarla dal sito ma non mi viene fuori PayPal, tanto da come ho capito posso usare la postepay quindi non serve piu...
-
Ho una domanda su whatsapp.. da quando si è aggiornato mostra l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche.
E' possibile evitare una cosa del genere? A me basta la notifica come prima...
-
Quote:
magodiafano
Ho una domanda su whatsapp.. da quando si è aggiornato mostra l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche.
E' possibile evitare una cosa del genere? A me basta la notifica come prima...
lo faceva anche prima
-
A voi ultimamente come funziona l'applicazione?
Io sotto copertura dati, l'80% delle volte non riesco ad inviare/ricevere immagini. Vedo l'anteprima ma non la scarica, idem per l'invio.
Al contrario, sotto copertura WiFi funziona correttamente.
Possiedo TIM (APN wap, ora provo con l'ibox).
Poi sul Samsung S3 è possibile abilitare la "Modalità Blocco" per non ricevere notifiche, ma funziona con tutto tranne con WhatsApp, il quale continua a suonare anche se non dovrebbe!
-
Quote:
13ciccio87
Si può pagare con paypal anche dall'applicazione scaricata dal play store
Non ero a conoscenza della novità, ben venga.
-
Quote:
paolov
Quote:
GEKTHEBOSS
Hanno pubblicato da quqlche giorno quella versione sul play... Ecco come con l ultima del play
Che fai? Copi? rotflrotfl
-
-
Quote:
paolov
Che fai? Copi? rotflrotfl
Haha non me n ero accorto
.. Anche te hai abbassato per far sparire il numero:D
E ci scade il 17!:p
Che font usi !? rotflrotfl
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Haha non me n ero accorto
.. Anche te hai abbassato per far sparire il numero:D
E ci scade il 17!:p
Che font usi !? rotflrotfl
Un pò di privacy non guasta.rotfl
GoudyStMTTF. Scaricato da font for Galaxy.
https://play.google.com/store/apps/d...G9taXplclNQIl0.
-
Quote:
paolov
scusate: "invio URL per pagamento", cos'è?
-
Quote:
maddys
scusate: "invio URL per pagamento", cos'è?
Penso invii via mail l'url del pagamento così puoi effettuarlo (paypal o google wallet) dal pc o da altri dispositivi
-
Quote:
Originariamente inviato da Kawaresma
Capita anche a voi che dopo l ultimo aggiornamento due volte su tre nn funzionano ne la notifica nella barra ne il led all arrivo di un messaggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il problema si presenta solo con i popup attivi (tutti i tipi), mentre se li disattivo funziona tutto
Qualche idea per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
scusate ma con whatsapp plus si posssono rimettere i segni di spunta verdi? Che con l'ultimo aggiornamento in grigio chiaro non li vedo quasi per niente
CHIEDO SCUSA HO POSTATO NEL TOPIC SBAGLIATO
-
Quote:
roby712
scusate ma con whatsapp plus si posssono rimettere i segni di spunta verdi? Che con l'ultimo aggiornamento in grigio chiaro non li vedo quasi per niente
Se scarichi il plus in versione non holo dovresti riaverli verdi, ma per il resto non ti so dire se la holo plus consente di modificare il colore dei segni di spunta (ne dubito).
-
Ciao a tutti.. ho una domandina: Dall'ultimo aggiornamento di WhatsApp, in rubrica mi ritrovo delle schede doppie, cioè ho una scheda per il numero di telefono e uno per WhatsApp, quando prima erano unite.. è capitato anche a qualcun'altro? :)
Chiedo perchè mio fratello non ha sto "problema", io ho un S2 e lui un S3!
-
È capitato pure a me ma non solo con la nuova versione.....basta che vai nella tua rubrica e selezioni tra le impostazioni che vuoi visualizzare solamente i numeri della rubrica sim
-
Si l'ho fatto e adesso ho solo i numeri "telefonici", però prima nella stessa scheda c'era anche l'opzione "WhatsApp".. non è un problema grave, vivo anche, era solo per capire! :)
-
Quote:
13ciccio87
Se scarichi il plus in versione non holo dovresti riaverli verdi, ma per il resto non ti so dire se la holo plus consente di modificare il colore dei segni di spunta (ne dubito).
ok grazie proverò solo con la versione plus e non Holo
-
Ti capisco, quando me ne sono accorto ha dato un po di fastidio pure a me ma sono cose a cui non fai più caso dopo...
Inviato dal mio Galaxy S3 mini
-
che nervoso che mi viene a continuare a leggere e sentire gente che non vorrà piu usare questa app perchè dovrà pagare neanche 1€ l'anno....
"non la pago perchè deve essere gratuita x forza, altrimenti le altre app ruberanno tutto il mercato" ..... si certo! tutte le altre app che hanno pubblicità invasive e servizi scadenti, tranne forse viber (ma non parliamo delle chiamate)
-
Secondo me il problema è che essendo un'app. utilizzata da moltissimi utenti e fino poco tempo fa gratuita ora chi non ha carta di credito per pagare si trova un po spiazzato...
Non penso che il problema sia 1 euro.
Dico così perché ho due amici che non sanno come fare!
Se si potesse scalare dal credito telefonico non ci sarebbero problemi!
Inviato dal mio GT-I9300
-
In effetti usare il credito telefonico gioverebbe tantissimo....qualcuno qualche post fa ha detto mi pare che chi ha i permessi di root può fare qualcosa per poter pagare con la sim
-
Ma avrete qualche amico con Paypal?
-
Quote:
Gianluz83
Secondo me il problema è che essendo un'app. utilizzata da moltissimi utenti e fino poco tempo fa gratuita ora chi non ha carta di credito per pagare si trova un po spiazzato...
Non penso che il problema sia 1 euro.
Dico così perché ho due amici che non sanno come fare!
Se si potesse scalare dal credito telefonico non ci sarebbero problemi!
Inviato dal mio GT-I9300
Lottonaticard,postepay,parenti?:)
Quote:
Meno88
In effetti usare il credito telefonico gioverebbe tantissimo....qualcuno qualche post fa ha detto mi pare che chi ha i permessi di root può fare qualcosa per poter pagare con la sim
C era stato un accoedo con telwfonica per questo ma non hanno concluso niente,poi con usa ci sono le gift card..
-
Capisco. ...ma posso usare lo stesso account PayPal per acquistare 2volte l'applicazione per persone diverse?
-
Quote:
Gianluz83
Secondo me il problema è che essendo un'app. utilizzata da moltissimi utenti e fino poco tempo fa gratuita
Inviato dal mio GT-I9300
non e mai stata gratuita c'e sempre stato scritto nella descrizione che si trattava di un'anno i rinnovi sono eccezzioni
-
Quote:
ReRobot
non e mai stata gratuita c'e sempre stato scritto nella descrizione che si trattava di un'anno i rinnovi sono eccezzioni
Bo allora io sono fortunato...cmq sia io parlavo per dei miei amici io la carta di credito ce lo e quando mi scadrà sarò felice di pagare perché quest'app. la uso davvero tanto e mi trovo molto bene!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Meno88
Capisco. ...ma posso usare lo stesso account PayPal per acquistare 2volte l'applicazione per persone diverse?
Non c'e nessun problema... idem usando la carta di credito
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
-
Quote:
13ciccio87
perfetto scaricata e risolto tutto come prima e anche di piu
-
salve ho un problema per lo meno mi piacerebbe capire il mistero vi spiego :fino una settimana fa avevo un nokia sistema Symbian utilizzavo WhatsApp senza problema in wifi visto che non ho rete mobile, ora ho cambiato cell ho un htc sistema android praticamente WhatsApp in wifi non va più esepio viber va ..ma mi sapete dire il motivo ? grazie
-
Quote:
berty10
salve ho un problema per lo meno mi piacerebbe capire il mistero vi spiego :fino una settimana fa avevo un nokia sistema Symbian utilizzavo WhatsApp senza problema in wifi visto che non ho rete mobile, ora ho cambiato cell ho un htc sistema android praticamente WhatsApp in wifi non va più esepio viber va ..ma mi sapete dire il motivo ? grazie
Beh la cosa è molto strana, l'applicazione ti dà qualche messaggio?
-
Quote:
berty10
Dovresti spiegarci un po meglio il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Da circa un mese WA sul mio S3 si blocca almeno una volta al giorno (rimane l'orologino sul msg)e con lui tutte le connessioni dati del tel, se riavvio il cell riprende ad andare.
Il dubbio è che potrebbe essere l'S3 a bloccare il tutto ma guarda caso è cominciato tutto con gli ultimi aggiornamenti.......a qualcuno è successo?
-
A me per adesso non ha dato nessun problema, provato a reinstallarlo ?
-
Grazie fabio....così finalmente farò felice mio padre e glielo farò acquistare :)
-
,praticamente funziona solo il sistema symbyan,ho scoperto che neppure i phone riesce inviare riceve solo io invece non ricevo ne invio,parliamo sempre in wifi. wifi aziendale questo non l avevo detto scusate ,è possibile che l azienda blocchi WhatsApp ? oppure utilizza protocolli wifi diversi ? visto che sistema simbyan funziona ,e android no.viber ad esempio va.
-
Quote:
Meno88
È capitato pure a me ma non solo con la nuova versione.....basta che vai nella tua rubrica e selezioni tra le impostazioni che vuoi visualizzare solamente i numeri della rubrica sim
Oppure basta che vai in rubrica e unisci i contatti interessati