CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 1564 primaprima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum, e sono stato mandato qui da paolov (mi sa che ho già sbagliato di postare ).
    Ho deciso di togliere whatsapp dal mio Galaxy Next Turbo, e mi piacerebbe scaricare le conversazioni che ho dentro sul pc (ho sia windows che linux), possibilmente in formato testuale o simili.
    Premetto che la versione che ho è già obsoleta, quindi non posso accedervi.
    C'è la possibilità di fare questo?
    Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, mi chiedo come mai sul mio moto g WhatsApp non vibra nonostante nelle impostazioni io l'abbia selezionata

Androidiano L'avatar di Saltamontes

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come faccio a sapere se l' altra persona ha questo mio numero di telefono appure no? Mi pare di aver capito che, quando metto questa app, tutti quelli che ho in rubrica e che hanno WA mi viene segnalato, anche se gli altri non hanno il mio numero. Come faccio io però a sapere se qualcuno di questi ha eventualmente ancora il mio numero che usavo in passato e alla quale vorrei associare WA? Si può bloccare determinate persone a qui non voglio che sappiano che io ho questa app e che sanno che sono off oppure online?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lockito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum, e sono stato mandato qui da paolov (mi sa che ho già sbagliato di postare ).
    Ho deciso di togliere whatsapp dal mio Galaxy Next Turbo, e mi piacerebbe scaricare le conversazioni che ho dentro sul pc (ho sia windows che linux), possibilmente in formato testuale o simili.
    Premetto che la versione che ho è già obsoleta, quindi non posso accedervi.
    C'è la possibilità di fare questo?
    Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto
    aggiorna e dalle opzioni ti invii le conversazioni per email

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saltamontes Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere se l' altra persona ha questo mio numero di telefono appure no? Mi pare di aver capito che, quando metto questa app, tutti quelli che ho in rubrica e che hanno WA mi viene segnalato, anche se gli altri non hanno il mio numero. Come faccio io però a sapere se qualcuno di questi ha eventualmente ancora il mio numero che usavo in passato e alla quale vorrei associare WA? Si può bloccare determinate persone a qui non voglio che sappiano che io ho questa app e che sanno che sono off oppure online?
    Si le persone le puoi bloccare(basta che vai sul contatto scelto-tasto opzioni-altro-blocca). Loro non potranno più inviarti messaggi ma potranno comunque vedere stato e foto se hanno il tuo numero
    Se vuoi evitare questo puoi rimuovere queste persone dai contatti e in impostazioni-account-privacy imposti solo i miei contatti
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

7. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

Saltamontes (15-06-14)

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

salve a tutti,scusate se pongo una domanda già posta in passato..sostanzialmente per problemi tecnici ho dovuto resettare e riflashare un firmware per 3 volte nel giro di un'oretta..quando ho effettuato l'accesso a whatsapp per la terza volta in così poco tempo però mi è comparso un messaggio che mi diceva che avevo effettuato l'accesso pocanzi e quindi avrei dovuto aspettare 20 ore prima di riprovarci..per caso qualcuno conosce un modo per non dover aspettare tutto questo tempo?premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app,ovviamente senza alcun risultato..grazie in anticipo!
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,scusate se pongo una domanda già posta in passato..sostanzialmente per problemi tecnici ho dovuto resettare e riflashare un firmware per 3 volte nel giro di un'oretta..quando ho effettuato l'accesso a whatsapp per la terza volta in così poco tempo però mi è comparso un messaggio che mi diceva che avevo effettuato l'accesso pocanzi e quindi avrei dovuto aspettare 20 ore prima di riprovarci..per caso qualcuno conosce un modo per non dover aspettare tutto questo tempo?premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app,ovviamente senza alcun risultato..grazie in anticipo!
    No, devi aspettare il tempo che ti dicono loro!

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se quanto chiederò è stato già domandato ma con oltre 600 pagine è impossibile verificarlo....
    Ve la faccio breve: a causa di malfunzionamenti sul mio S3, ho la necessità di ripristinarlo facendo tutti i vari wipe. Prima di farlo, per non perdere tutte le mie conversazioni, vorrei sapere come posso backupparle e ripristinarle senza perdere nessun messaggio. Esiste un modo?

PS. un tempo usavo un'applicazione che esportava tutti i messaggi di Whatsapp in un file TXT; questo file, successivamente, lo importavo negli SMS sfruttando un'altra applicazione. Purtroppo l'app in questione non viene aggiornata da tempo e con gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp l'esportazione delle chat non riesce.

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se quanto chiederò è stato già domandato ma con oltre 600 pagine è impossibile verificarlo....
    Ve la faccio breve: a causa di malfunzionamenti sul mio S3, ho la necessità di ripristinarlo facendo tutti i vari wipe. Prima di farlo, per non perdere tutte le mie conversazioni, vorrei sapere come posso backupparle e ripristinarle senza perdere nessun messaggio. Esiste un modo?

PS. un tempo usavo un'applicazione che esportava tutti i messaggi di Whatsapp in un file TXT; questo file, successivamente, lo importavo negli SMS sfruttando un'altra applicazione. Purtroppo l'app in questione non viene aggiornata da tempo e con gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp l'esportazione delle chat non riesce.
    vai nelle impostazioni-impostazioni chat- esegui backup....ti comparirà la data in cui lo farai....una volta fatto, cerca nella memoria interna dell cell la cartella whatsapp e trasferiscila sul PC o sulla memoria esterna.....poi prima d'installare whatsapp, metti la cartella nella memoria i terna dell cell e poi esegui la configurazione di whatsapp

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

DroidME (17-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    vai nelle impostazioni-impostazioni chat- esegui backup....ti comparirà la data in cui lo farai....una volta fatto, cerca nella memoria interna dell cell la cartella whatsapp e trasferiscila sul PC o sulla memoria esterna.....poi prima d'installare whatsapp, metti la cartella nella memoria i terna dell cell e poi esegui la configurazione di whatsapp
    E così non perdo nessun messaggio? Ottimo...

Pagina 635 di 1564 primaprima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34