Lo disinstalli e cancelli la cartella, poi esegui la procedura che ti hanno suggerito
AstroAndroid (02-07-14)
Fatto!
Tutto perfetto, siete stati di grande aiuto.
Grazie mille.
Luigi
ciao AstroAndroid ma dopo che hai trasferito tutta la cartella Watsapp sul Note 3 ti ha ripristinato solo le conversazioni (chat) o anche le foto e i video?
se vai nella cartella galleria compare automaticamente la cartella Watsapp delle foto e dei video anche sul Note 3?
In teoria dovrebbe, dato che nella cartella Whatsapp sono compresi i media
lebenstraum (02-07-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
lebenstraum (02-07-14)
C'è solo una piccola cosa che non mi torna.
Avevo fatto l'abbonamento a Whatsapp a fine aprile di quest'anno (0.89 euro). Ora che l'ho installato sul Note 3 mi ha chiesto la conferma del numero telefonico e poi mi è uscito un messaggio che mi diceva che ho Whatsapp gratis per 6 mesi. Mi sa che si sono fregati qualche mese.
Post scriptum
Pardon, come non detto, mi sono sbagliato. L'abbonamento l'ho fatto a fine dicembre
Ultima modifica di AstroAndroid; 02-07-14 alle 22:38
grazie mille petroleon e Astroandroid per la risposta...dunque la procedura e' molto semplice (correggetemi se sbaglio):
1)collego il vecchio smartphone tramite porta USB al pc
2)prendo tutta la cartella Whatsapp e la trasferisco sul pc
3)stacco il vecchio smartphone
4)collego il nuovo smartphone tramite porta USB al pc
5)trasferisco tutta la cartella Whatsapp dal pc al nuovo smartphone
6)stacco il nuovo smartphone
7)installo Whatsapp sul nuovo smartphone e clicco su ripristino
In questo modo salvo tutto: chat,foto e video...
correggetemi se sbaglio.
lebenstraum (03-07-14)
ciao! io ho un galaxy next in cui ho installato whatsapp. apro indistintamente tutti i contatti da "nuova chat" per iniziare una conversazione, ma uno in particolare, UNO SOLO dei miei contatti, causa, subito dopo l'immediata selezione per iniziare la conversazione, il blocco dell'applicazione, unica soluzione suggerita da una finestra di avviso?
Chiusura forzata o Rapporto . Selezionando o l'una o l'altra opzione, alla nuova apertura dell'applicazione, viene richiesto il ripristino dei messaggi poichè la cronologia risulta danneggiata.
ho provato tutto:
-cambiato il nome del contatto
- disinstallato e reinstallato l'app
- accensione e spegnimento
- svuotato memoria
- scansionamento con l'antivirus (nessun virus rilevato)
nulla ha funzionato.
COME AVETE RISOLTO IL PROBLEMA? tra l'altro a me va in crash subito dopo aver sfiorato questo contatto... non mi dà alcun modo di rispondere o di ricevere messaggi...
Ultima modifica di Rosa989; 03-07-14 alle 00:25 - Motivo: modificare la domanda