L'ultima versione è la 2.11.305. Probabilmente lui parla di altro...
Di '7' non esiste nulla di attinente a whatsapp, che io sappia.
Editato, scusate.
L'ultima versione è la 2.11.305. Probabilmente lui parla di altro...
Di '7' non esiste nulla di attinente a whatsapp, che io sappia.
Editato, scusate.
Ultima modifica di dobermann76; 19-07-14 alle 14:05
E' successo anche a me dal nuovo aggiornamento.
Ho seguito il tuo stesso percorso ma poi ho letto in giro che bisogna abbassare i pixel della foto.
Ho come l'impressione che la fotocamerina integrata sulla barra di whatsapp obblighi a scattare le foto da lì perchè le stesse siano "inviabili" perchè questo problema si manifesta solo con le immagini che scatto da fuori whatsapp.
Adesso faccio qualche prova e poi ti aggiorno[/QUOTE]
Ok.
Fammi sapere.
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
salve.. allora.. stamattina.. sblocco il telefono.. e apro whatsapp.. trovo che mi ricarica la cronologia delle conversazioni automaticamente.. okei... fin qui.. nessun problema.. verso le 14..tutte le conversazioni eliminate.. al che.. elimino l'app, e la reinstallo.. ma niente.. non parte.. arriva alla sincronizzazione messaggi... ed é okei.. all'inizializzazione si chiude l'app... ed esce un messaggio quasi impossibile da leggere per la velocità in cui viene mostrato.. che penso dica "com.android.process ha arrestato whatsapp"... ora.. ho provato a installare anche app editate ma niente  ora.. come fare? premetto che il telefono é original.. no root ne niente..
ho un problemone con l'ultimo aggiornamento.
praticamente non me lo fa installare. Mi dà l'errore "File del pacchetto non valido" e si pianta. ho provato anche a scaricare l'apk ma non installa nemmeno così... poi ho avuto la geniale idea di disinstallare whatsapp e provare a installarlo da zero e continua a darmi lo stesso errore... ora non riesco in alcun modo a installarlo e sono senza!!!
Buongiorno ragazzi, ho un problema il numero delle notifiche sull'icona non sparisce che posso fare? Eppure non ci sono messaggi da leggere
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi oggi mi è appparso un messaggio di aggiornare whatsapp entro 14 giorni. Il problema è che qui ho solo rete edge lentissima e niennte wifi x cui non riesco a scaricarlo perchè la debolezza della rete non mi apre manco il play store. Il mio account scade nel 2018. Che succede se non lo aggiorno?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Penso che devi per forza aggiornare, pure a me è capitato e scaduto il tempo non me lo ha fatto più utilizzare.
Prova ad aggiornarlo quando sei in giro ed hai il 3G/4G