CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 1532 primaprima ... 1795796296696776786796806816897297791179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresca Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE **********
    Oggi tutto ha ricominciato a funzionare.... mi ha accettato l'sms e tutto è ripartito... boh!
    confermo. sulle prime non andava poi l'ho disinstallato, dato una pulita con cleanmaster riavviato riscaricato e reinstallato.
    domanda ora si aggiornerà da solo? (ho usato installazione pacchetti e non google verifica e installa)

  2.  
  3. #6782
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex3000 Visualizza il messaggio
    confermo. sulle prime non andava poi l'ho disinstallato, dato una pulita con cleanmaster riavviato riscaricato e reinstallato.
    domanda ora si aggiornerà da solo? (ho usato installazione pacchetti e non google verifica e installa)
    Se hai installato manualmente dal sito ti segnalerà gli aggiornamenti l'app


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #6783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Da stamattina sia su Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 che sul 3.7.0 (entrambi con scheda 3G) dove fino a ieri aveva funzionato benissimo risulta non più compatibile!!! Qualcuno ne sa niente? Grazie.

  5. #6784
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su specifica richiesta da alcuni di voi, e aiutare chi ha avuto problemi come me, ecco una guida su come unire più files di backup in un unico solo cosicché si possa avere tutti i nostri messaggi nel whatsapp

    Come riunire due ( o più backup) di whatsapp (traduzione della guida presente su xda): [TOOL] Whatsapp Xtract: Backup Messages Extr… - Pg. 24 | Android | XDA Forum

    Programmi necessari:

    1) Whatsapp Xtract: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1401979956

    2) SQLite Database Browser: https://github.com/sqlitebrowser/sql....2.0-win32.exe

    2bis) SQLite Compare: http://www.codeproject.com/KB/databa...mpareSetup.zip
    (dovete registrarvi per scaricarlo)

    1)Whatsapp Xtract:

    E’ di fondamentale importanza che prima di procedere con la gestione dei database/backup di whatsapp, si convertano in file non più decriptati, quindi è essenziale convertirli con il primo programma che vi ho linkato.

    Ci sono diversi metodi per estrarli e convertirli. Ne ho provati veramente tanti, questo che vi descrivo è l’unico che mi ha permesso di estrarli e convertitli, con gli altri metodi non riuscivo.

    Ecco come procedere:

    PREREQUISITI:
    O/S: Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
    Java : https://www.java.com/it/download/
    ADB (Android Debug Bridge) Drivers - If not installed: https://docs.google.com/file/d/0B0MK...NrMXV3V00/edit
    USB Debugg deve essere attivato: Impostazioni \ Opzioni sviluppatore \ USB debug


    INSTRUZIONI
    Estrarre il programma "WhatsAppKeyExtract.zip" in una cartella del PC, avendo cura di mantenere la struttura delle cartelle
    Avviare da amministratore "WhatsAppKeyExtract.bat".
    Una volta avviato, collegare il telefono via USB, sbloccare lo screen, e cliccare su “Full backup" quando appare.
    Non inserire nessuna password
    La directory "extracted" conterrà i files "whatsapp.key", "msgstore.db" and "wa.db". (questo nel caso delle ultime versioni di whatsapp.
    A questo punto consiglio di salvarsi una cartella questi file, denominandoli “nuovo backup”.
    Ora bisogna fare il medesimo procedimento con il vecchio backup, quindi:
    Disinstallare Whatsapp.
    Togliere tutti i backup dalla cartella Whatsapp\databases presente nel telefono.
    Rimettere nella cartella il vecchio backup (“msgstore”).
    Reinstallare whatsapp, e fargli riaprire i messaggi vecchi (appena terminato, togliere la connessione dati dal telefono (sia wifi, che UMTS).
    Rifare il medesimo procedimento di prima, dal 2-5.
    Salvare questi nuovi files "msgstore.db" and "wa.db" in una cartella, denominandola questa volta “vecchio backup”.
    La prima parte è terminata


    2) SQLite:

    1. Aprire il vecchio file di backup con il programma SQLite Database Browser .
    Cliccare sul tab “browse data” e nel “Table” inferiore, selezionare “messages”.
    Con il menu di scorrimento, scendere fino all’ultimo messaggio. Qui, annotarsi il numero “_id” dell’ultimo messaggio, per esempio “65422”

    2. Aprire il nuovo file di backup sempre con il programma SQLite Database Browser. Con il medesimo procedimento, andare nel tab “browse data”, aprire il “table” messages. Evidenziare “in toto” la prima riga (i cui campi per la maggior parte contengono il valore "-1", e cancellare la riga.
    Annotarsi, ora, il numero del primo messaggio, sotto “_id” per esempio “12”
    Ora cliccare su “Execute SQL” e scrivere la seguente stringa: UPDATE messages set _id = (65422 + 1 + _id - 12) (mettere i numeri che vi eravate segnati in precedenza, in questo caso 65422 e 12)

    3. Salvare e chiudere.

    4. Installare ed avviare il programma precedentemente scaricato “SQLite Compare”.
    5. Cliccare su “Compare”
    Nella cartella superiore “left file”, mettere il file backup vecchio precedentemente decriptato (msgstore.db)
    Nella cartella inferiore “right file”, mettere il file backup nuovo precedentemente decriptato (msgstore.db)
    Prima di andare oltre, assicurarsi di avere ulteriori copie dei file di backup.
    Ora selezionare “compare schema and data” come pure “compare BLOB fields” e cliccare su OK.

    6. Doppio click sul table "messages" nella successiva finestra e cliccare nel menu superiore "Edit selected difference..."

    7. Si aprirà un’altra finestra, "Table messages"
    Cliccare su "R".

    8. Ora noterete che nella parte destra, tutti i messaggi visualizzati non sono inclusi nella parte sinistra.
    Selezionare tutti i messaggi (tasto sinistro nel primo messaggio, “scroll down” con le barre laterali, cliccare su SHIFT e selezionare l’ultimo messaggio per selezionare tutto.

    Una volta selezionati tutti i messaggi, cliccare sul tasto con la freccia da destra a sinistra: ←

    Ora i messaggi saranno copiati dal database di destra a quello di sinistra.

    9. La finestra di sinistra (con i messaggi vecchi) conterrà anche i messaggi di quello di destra (quelli più recenti)

    10. FINITO: non c’è necessità di salvare, viene salvato automaticamente.

    Non vi è possibilità di integrare automaticamente più files di backup. Ma si può ovviare a questo problema ripetendo tutto il procedimento dal più vecchio al più recente.
    Es: mettiamo di avere un backup di maggio, di giugno, e di dicembre.

    Faremo il procedimento prima mettendo giugno in maggio. Una colta completato, metteremo dicembre nel file precedentemente creato (maggio/giugno)

    Una volta terminato, prima di installare whatsapp nel telefono, rinominare il file creato in “msgstore.db”, inserirlo nella cartella /sdcard/WhatsApp/Databases/ sincerandosi che sia l’unico file presente in cartella.

    Installare Whatsapp
    Lasciar ripristinare i messaggi

    Il gioco è fatto.

    Unico neo: non spaventatevi se nella finestra generale di whatsapp tutti i messaggi siano alla stessa data. All’interno i messaggi saranno correttamente elencati in ordine cronologico dal piu recente al più vecchio.

    Questa guida non è frutto del mio ingegno, l’ho tradotta cercando di aiutare utenti che come me, hanno avuto problemi con whatsapp e hanno più messaggi di backup.

    La guida originale, in inglese, la potete trovare qui:

    [TOOL] Whatsapp Xtract: Backup Messages Extr… - Pg. 24 | Android | XDA Forum

    Un thanks se vi sono stato utile

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato lukas78 per il post:

    DLz88 (03-05-16),Gege98 (04-08-14),MicheleFG (07-08-14),pedroleon99 (04-08-14),SNoble6 (04-08-14)

  7. #6785
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Da stamattina sia su Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 che sul 3.7.0 (entrambi con scheda 3G) dove fino a ieri aveva funzionato benissimo risulta non più compatibile!!! Qualcuno ne sa niente? Grazie.
    Stesso problema su Galaxy Tab 3. Da stamani dice che whatsapp è obsoleto.. nel play store però non trova niente.. Qualcuno ha idea di come risolvere? Grazie infinite.
    Ultima modifica di Gabn; 04-08-14 alle 14:27

  8. #6786
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema ho installato la cm 10 sul galaxy tab 7.0...funziona tutto bene ma whatsapp non mi permette di inviare video come posso risolvere? Grazie

  9. #6787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    ho aggiornato dal sito ufficiale Whatsapp alla versione 2.11.318. Il giorno dopo dopo averlo lanciato mi chiede di scaricare la nuova versione e me lo trovo aggiornato alla 2.11.319 (almeno così appare in WA)
    Per sicurezza controllo il changelog e sembra essere tutto corretto.
    Vado oggi a vedere sul sito e l'ultima disponibile per il download risulta essere la 2.11.315...
    Su Google Play la versione in download è la 2.11.301 per la cronaca...

    Mi devo preoccupare?

    Ho provato adesso a fare una ricerca su google... fra i risultati mi appare

    Changelog - WhatsApp
    https://www.androidiani.com/forum/le.../WhatsApp.html
    Traduci questa pagina
    CHANGELOG. 2.11.319 / 2014-AUG-01. 2.11.318 / 2014-JUL-31. 2.11.317 / 2014-JUL-27. 2.11.315 / 2014-JUL-26. 2.11.313 / 2014-JUL-25. 2.11.311 ...

    dove compare effettivamente la 2.11.319 (rilasciata l'1 agosto)
    mentre se si clicca sul link andando al changelog del sito ufficiale l'ultima risulta la 2.11.315... avranno ritirato la .319?


    **** EDIT DEL 5 agosto

    Poco male, ora sul sito c'è la 2.11.322...
    Ultima modifica di screanzatopo; 05-08-14 alle 10:13

  10. #6788
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho letto velocemente i post in questa sezione ma non sono riuscita a trovare una soluzione giusta
    Avevo fino a ieri un Galaxy Nexus con Whatsapp, oggi ho passato tutta la cartella di Whatsapp su Galaxy Fame, le conversazioni sono state correttamente importate così come le foto, ma purtroppo c'è solo l'anteprima (sono sfocate) e se ci vado a cliccare sopra mi dice:"spiacenti, questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd"..e nemmeno se vado a vedere i media scambiati con un contatto c'è la foto in questione..ho controllato nella memoria interna ed ovviamente ci sono tutte le foto in questione.
    Qualche aiuto? Mi scoccia avere solo questa sorta di peseudoanteprima nelle conversazioni.
    Attendo fiducioso, GRAZIE!

    Grazie mille!!!!

  11. #6789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, la settimana scorsa ho installato WA sul mio smartphone. Durante la configurazione iniziale ho inserito il mio numero di cellulare ed è apparso che mi sarebbe stato inviato un sms con all'interno un codice per confermare l'abilitazione di WA sul mio numero. Sta di fatto che a me nessun sms è mai arrivato e WA funziona lo stesso. è normale tutto ciò?

  12. #6790
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleJax Visualizza il messaggio
    Salve, la settimana scorsa ho installato WA sul mio smartphone. Durante la configurazione iniziale ho inserito il mio numero di cellulare ed è apparso che mi sarebbe stato inviato un sms con all'interno un codice per confermare l'abilitazione di WA sul mio numero. Sta di fatto che a me nessun sms è mai arrivato e WA funziona lo stesso. è normale tutto ciò?
    Si perché whatsapp lo rileva in automatico quando ti arriva l SMS e tu non lo vedi proprio anche a me succede così tranquillo che è normale
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Pagina 679 di 1532 primaprima ... 1795796296696776786796806816897297791179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy