prova con---->> questa app,
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
pivotal (16-08-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
pivotal (17-08-14)
Allora se vai su whatsapp - impostazioni - impostazioni chat-scarica media automaticamente puoi impostare quali media il telefono deve scaricare in automatico quando arrivano. Puoi impostare che nessun media venga scaricato in modo che tu quando vai nella chat scegli quali scaricare.
Per la memoria stai facendo confusione:la memoria da 8 GB è la memoria flash in cui vengono salvati file e app, mentre la Ram è una memoria temporanea in cui vengono memorizzate le app mentre sono in esecuzione
Edit:Guarda qui (è per computer ma il concetto è lo stesso)
http://www.livingin2k.net/2012/07/qu...oria-di-massa/
Ultima modifica di pedroleon99; 17-08-14 alle 12:40
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Sono andato ieri nelle "impostazioni chat" ho messo "nessuno" a tutte e tre le voci, mi aspettavo che una volta cancellata una discussione con relative foto di non trovarmele più scaricate nella cartella "foto" e invece sono ancora tutte li....per quanto riguarda la memoria immaginavo stessi facendo confusione, però scusa allora se è così va ad appesantire la memoria del cellulare, ogni tanto bisognerà svuotare il tutto
pivotal (17-08-14)
c'è un modo per visualizzare le gif ?
Si, ma le devi guardare nella galleria
Salve,vorrei un vostro aiuto visto che whatsapp non mi risponde:Allora si è azzerato da solo il contatore dei messaggi inviati e messaggi ricevuti senza che io abbia fatto nulla,ne ho disinstallato whatsapp ne l'ho reinstallato e ne ho fatto azzera contatore..come potrei avere le vecchie statistiche del contatore?