Ho provato e niente.. Non mi ha recuperato le vecchie conversazioni[/QUOTE]
Stranissima come cosa, non saprei proprio... Chiedi le conversazione alle persone con cui le avevi te le fai mancare via mail
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato e niente.. Non mi ha recuperato le vecchie conversazioni[/QUOTE]
Stranissima come cosa, non saprei proprio... Chiedi le conversazione alle persone con cui le avevi te le fai mancare via mail
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Scusate ..spero possiate aiutarmi...
ho messo una nuova rom sul mio nexus 5, avevo salvato il backup delle conversazioni ma andando a ripristinarlo mi dice che non è possibile...
ora cosa posso fare?... il file effettivamente è di dimensioni ridotte...non capisco cosa possa essere successo...ma mi ha ripristinato solo i gruppi...
Altra domanda sciocca... ho fatto una copia di tutto il cell prima di formattare il tutto...perche non trovo la cartella di WA?.. è in qualche sottocartella e mi sto confondendo io ?
Stamattina l'app si è aggiornata alla versione .124, ma adesso, quando ho inviato un messaggio, se chiudo e riapro l'app non trovo più il messaggio in cronologia, quindi non so nemmeno se sia stato effettivamente consegnato o meno. Non si è risolto re-installando l'app.
Sono tornato temporaneamente alla .122 (scaricata dal sito ufficiale, sul Play Store c'è la .124 ed infatti mi propone l'aggiornamento).
Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus
Scusate ce un modo per poter avere due contatti con whatsapp o i permessi root se conoscete un app vi ringrazio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho un Samsung S5 (ultimo aggiornamento BOD3 stock non moddato) e ho un problema che non so se sia dovuto dall'app o da qualcosa che ho combinato io.(tempo fa avevo limitato i dati in background per un po' per alcuni motivi e poi ovviamente ho tolto la limitazione)
Ho cercato nei messaggi qua e là, ma 880 pagine sono troppe da visionare. Oggi ho disinstallato e reinstallato l'app ma il problema persiste. Praticamente se non uso l'applicazione non mi arrivano i messaggi, ma arrivano una quindicina di secondi dopo aver aperto l'applicazione manualmente. E' abbastanza estenuante visto che non dovrei aprire ogni volta l'app per vedere se ci sono messaggi.... infatti oggi mi è capitato che mi hanno avvisato su facebook di andare ad aprire whatsapp, che mi avevano scritto là >_> (facebook lo utilizzavo da smartphone)
Deb1989 (12-06-15)
No. Anzi, ho inserito whatsapp a priorità alta ieri sera, proprio per cercare di ovviare al problema.
Ma è come se non arrivassero proprio i messaggi e di conseguenza le notifiche. Perché i messaggi arrivano simultaneamente se apro manualmente whatsapp. Tutti in una volta.
Le notifiche arrivano circa per 10 Min, dopo averlo messo in stand by, poi più niente.![]()
Ciao, scusate se mi intrometto,
ma dovrei installare per la prima volta questo famoso WhatsApp.
Ho un samsung s3 I9305. Ci sono dei suggerimenti particolari per la prima installazione ?
Guide da seguire ? Si può bloccare eventualmente qualche contatto indesiderato?
Quale versione mi suggerite ?
Grazie.
Nessun suggerimento.. È un app come un'altra. Scarica la versione dal playstore, si puoi bloccare un contatto
zmuda (12-06-15)