CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 1564 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    come si può ripristinare un backup salvato su pc?
    lascia perdere qui non ti rispondono e non lo sanno!
    Ho chiesto io per la terza volta senza alcun esito!!!!!!

Se sei fortunato a scrivere per primo ed hai ancora fortuna per cui qualche mod legge subito bene.
    Altrimenti passano oltre senza dirti nulla.

Sono mod su altro forum (di altro genere) so come si modera, rimango sconcertato da questo comportamento assurdo e poco educato!

vedi sotto:
    Originariamente inviato da Phanuel72
    POSSIBILE CHE MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA??????
    SE NON SAPETE DARMI UNA RISPOSTA DITEMELO CHIARAMENTE!!!!

Perdonatemi io ho un s3.
    ho salvato sul mio pc diverse volte le cartelle di Whatsapp e Viber... ho riprisinato a condizioni di fabbrica il telefono più volte.

Ora vorrei semplicemente recuperare le vecchie discussioni... mi è sufficiente salvare nella cartella del telefono databases i vecchi messaggi memorizzati su pc?
    Il problema è che ho diversi file msgstore.db.crypt con date diverse... come faccio?

Grazie di cuore!
    Ti rispondo io.
    1. il forum non è un centro assistenza, nessuno è obbligato a rispondere
    2. se un utente non sa aiutarti non risponde
    3. se dopo tre volte non hai ricevuto risposte, beh è facile capire
    Ultima modifica di Phanuel72; 25-09-12 alle 13:10

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io fossi in te non mi vanterei di essere un mod, a come ti comporti sei bravo solo a creare polemica e ot a volonta. Un mod non smonta gli altri utenti a ricevere risposte, che ne sai magari lui la riceve.
    Se hai problemi o vuoi lamentarti cerca altri lidi e non sporcare questa discussione.
    Ti da fastidio come ti ho risposto? Allora non hai neanche aperto il regolamento, qua, come in tutti i forum, nessuno e obbligato a rispondere e se nessuno sa come aiutarti non risponde (come giusto che sia).
    Il tuo problema non e facile da capire e credo che pochi lo sappiano risolvere. E normale che quei pochi che lo sanno non hanno gli occhi puntati su questa discussione tutti i giorni, quindi se ci tieni al problema porta pazienza e se non ne hai cerca un altro forum (anzi centro assistenza) e migra la. Scoraggiare gli altri utenti a ricevere risposte non e comportamento da mod.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    lascia perdere qui non ti rispondono e non lo sanno!
    Ho chiesto io per la terza volta senza alcun esito!!!!!!

Se sei fortunato a scrivere per primo ed hai ancora fortuna per cui qualche mod legge subito bene.
    Altrimenti passano oltre senza dirti nulla.

Sono mod su altro forum (di altro genere) so come si modera, rimango sconcertato da questo comportamento assurdo e poco educato!

vedi sotto:
    Originariamente inviato da Phanuel72
    POSSIBILE CHE MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA??????
    SE NON SAPETE DARMI UNA RISPOSTA DITEMELO CHIARAMENTE!!!!

Perdonatemi io ho un s3.
    ho salvato sul mio pc diverse volte le cartelle di Whatsapp e Viber... ho riprisinato a condizioni di fabbrica il telefono più volte.

Ora vorrei semplicemente recuperare le vecchie discussioni... mi è sufficiente salvare nella cartella del telefono databases i vecchi messaggi memorizzati su pc?
    Il problema è che ho diversi file msgstore.db.crypt con date diverse... come faccio?

Grazie di cuore!
    Ti rispondo io.
    1. il forum non è un centro assistenza, nessuno è obbligato a rispondere
    2. se un utente non sa aiutarti non risponde
    3. se dopo tre volte non hai ricevuto risposte, beh è facile capire
    non capisco perchè rispondere in questo modo e dare questa impressioni di utenti che in questo forum hanno sempre aiutato tutti( vedi zicky, jaco, diavolo78 e tantissimi altri).....prprio perchè sei moderatore di altro forum dovresti sapere come funziona il forum stesso.....se nessuno ha risposto evidentemente è perche nessuno sa come fare o semplicemente per molti non è fondamentale salvare le conversazioni(personalmente non ne vedo l'utilità)!!!

cmq per il problema del richiamo del backup hai provato a metterlo nella cartella di whatsapp andandoin archivio?

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

non aggiungo altro, si sono già espressi i due utenti prima di me. evitiamo polemiche inutili. grazie.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè rispondere in questo modo e dare questa impressioni di utenti che in questo forum hanno sempre aiutato tutti( vedi zicky, jaco, diavolo78 e tantissimi altri).....prprio perchè sei moderatore di altro forum dovresti sapere come funziona il forum stesso.....se nessuno ha risposto evidentemente è perche nessuno sa come fare o semplicemente per molti non è fondamentale salvare le conversazioni(personalmente non ne vedo l'utilità)!!!

cmq per il problema del richiamo del backup hai provato a metterlo nella cartella di whatsapp andandoin archivio?
    Innanzitutto grazie per la risposta!

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    non aggiungo altro, si sono già espressi i due utenti prima di me. evitiamo polemiche inutili. grazie.
    nessuna polemica... sul forum dove sono mod rispondiamo sempre. E se una cosa non la sappiamo, proprio perchè siamo moderatori (e siamo a servizio degli altri) RISPONDIAMO anche con un semplice NON SAPPIAMO COME AIUTARTI... una risposta (almeno da noi) all'utente che richiede aiuto ed ha postato un quesito E' DOVUTA!!!

Cmq mi sono informato per mio conto con un utente del nostro forum, è un esperto in informatica e condivido con voi quello che mi ha detto:
    Devi avere i diritti di root, altrimenti riscrivendo nella cartella di whatsapp il sistema fa una scrittura che non viene "vista/considerata"... riavviando il cellulare e riavviando l'App i messaggi saranno nuovamente visibili.

P.S.: Nessuno vuole sminuire il lavoro svolto qui dai mod... Dieguccio mi ha aiutato in altre circostanze e l'ho ringraziato sia pubblicamente che privatamente per la sua competenza e pazienza!

P.S2: @13ciccio87, la netiquette prevede risposte anche negative, accenti punteggiatura etc etc... comunque grazie
    Ultima modifica di Phanuel72; 25-09-12 alle 15:17

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

nessuna polemica... sul forum dove sono mod rispondiamo sempre. E se una cosa non la sappiamo, proprio perchè siamo moderatori (e siamo a servizio degli altri) RISPONDIAMO anche con un semplice NON SAPPIAMO COME AIUTARTI... una risposta (almeno da noi) all'utente che richiede aiuto ed ha postato un quesito E' DOVUTA!!!

Cmq mi sono informato per mio conto con un utente del nostro forum, è un esperto in informatica e condivido con voi quello che mi ha detto:
    Devi avere i diritti di root, altrimenti riscrivendo nella cartella di whatsapp il sistema fa una scrittura che non viene "vista/considerata"... riavviando il cellulare e riavviando l'App i messaggi saranno nuovamente visibili.

P.S.: Nessuno vuole sminuire il lavoro svolto qui dai mod... Dieguccio mi ha aiutato in altre circostanze e l'ho ringraziato sia pubblicamente che privatamente per la sua competenza e pazienza!

P.S2: @13ciccio87, la netiquette prevede risposte anche negative, accenti punteggiatura etc etc... comunque grazie

per la risposta figurati anche se sapevo che era una cosa banale e che tutti avrebbero provato come prima cosa......la questione delle mancate risposte io le ricollegavo alla scarsa pratica(mi baso su una valutazione personale e di persone che conosco) di salvare conversazioni di whatsapp quindi nessuno si era posto il problema, ora grazie a te e al tuo interessamento anche nel nostro thread possiamo segnalare che abbimao la soluzione a questa richiesta....anzi ti chiedo, una volta testata e verificato che funzioni,di segnalare il tuo messaggio ai moderatori in modo tale da mettere la soluzione in prima pagina cosi chi è interessato sa dove trovare la soluzione e come fare!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Phanuel72 (25-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per la risposta figurati anche se sapevo che era una cosa banale e che tutti avrebbero provato come prima cosa......la questione delle mancate risposte io le ricollegavo alla scarsa pratica(mi baso su una valutazione personale e di persone che conosco) di salvare conversazioni di whatsapp quindi nessuno si era posto il problema, ora grazie a te e al tuo interessamento anche nel nostro thread possiamo segnalare che abbimao la soluzione a questa richiesta....anzi ti chiedo, una volta testata e verificato che funzioni,di segnalare il tuo messaggio ai moderatori in modo tale da mettere la soluzione in prima pagina cosi chi è interessato sa dove trovare la soluzione e come fare!!!!
    Cavoli ho tolto il root la settimana scorsa... ma ho letto che altri erano nella mia stessa situazione.
    Per la questione delle risposte fa nulla, capisco che tante volte ci siano tante richieste e che non si riesca a stare appresso a tutti.

Noi abbiamo deciso di dare comunque risposte a tutti, ma è una scelta del nostro forum e quindi scusate voi, qui sono ospite quindi non ho nessuna voce in capitolo.

Grazie ancora

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Cavoli ho tolto il root la settimana scorsa... ma ho letto che altri erano nella mia stessa situazione.
    Per la questione delle risposte fa nulla, capisco che tante volte ci siano tante richieste e che non si riesca a stare appresso a tutti.

Noi abbiamo deciso di dare comunque risposte a tutti, ma è una scelta del nostro forum e quindi scusate voi, qui sono ospite quindi non ho nessuna voce in capitolo.

Grazie ancora
    tranquillo sono semplici scambi di opinioni......cmq se tu o qualcun altro testa la tua soluzione e funziona vediamo di metterla in prima pagina!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Evito di rispondere a queste bassezze, alla fine quando non si sa che dire si offende. Dal cellulare figurati se posso mettermi a guardare punteggiatura e accenti.
    Dire "non so la risposta" ma che forum è? create spazzatura tutto il giorno? immagino le discussioni piene di "non lo so", che carini.

Comunque volevo sapere se possiamo mandare (o avete già mandato, o, ancora meglio, altri hanno già mandato) una segnalazione al team di whatsapp per questa faccenda, non mi sembra giusto nei nostri confronti. Un pincopallino qualsiasi che può accedere ai nostri numeri è una politica di privacy da schifo, io non li pago 99 cent per farmi mandare virus via messaggio.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-09-12 alle 17:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

comunque ho installato whatsapp e copiato la vecchia cartella riavviato ma non li legge

Pagina 96 di 1564 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34