CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 965 di 1564 primaprima ... 465865915955963964965966967975101510651465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,641 a 9,650 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo letto attentamente. Molto strano. Che problema ti da su Chrome?
    Grazie per l'interessamento.
    La sensazione è che improvvisamente memoria telefono e memoria
    Sd abbiano perso i permessi di scrittura ....come sia
    Possibile non lo so che fino al 29 andava tutto bene.in entrambi
    Whatsapp e crome il messaggio è impossibile scaricare
    Riprova più tardi.
    Se copio un file da pc su sd o memoria interna. .me lo fa fare
    Ho installato un app cm Security per vedere se avevo preso un
    Virus o malware ma non ha trovato nulla di strano

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto al limite della sopportazione con questo cavolo di app.

Avevo spostato la sim su di un altro telefono, riconfigurato l'account (come richiesto dall'app) e usato normalmente whatsap per qualche giorno. Fin qui tutto ok.

Ricambio la sim, la posizionò nel telefono ''di ordinanza''. Mi richiede ovviamente la configurazione account. Qui il problema: inserisco il numero, attendo la schermata successiva (''inizializzazione'') e qui resta bloccata. Credo vada a cercare i contatti telefonici (che ci sono ovviamente).
    Ho mandato mail all'assistenza whatsapp e sono ancora, da ieri, in attesa di risposta. Chissà se mai la avro'.

Qualcuno ha qualche suggerimento prima che mi salga l'embolo e poi butti il cell dal terzo piano?
    Prima di testare le doti aerodinamiche del dispositivo prova a cancellare i dati e rifare la procedura in più, non so se ne hai ma assicurati che whatsapp non sia filtrata da app che gestiscono i permessi e che la connessione funzioni (si, appunto idiota ma nella fase di inizializzazione c'è il settaggio dell'account e la sincronizzazione coi server)

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    non l'ho mai usato per le chiamate, ma io sento gli altri e loro non sentono me, il tel. è un s2 tutto stock
    Prova anche tu a cancellare i dati e rientrare (previo backup) oppure torna ad una vecchia versione

Quote Originariamente inviato da EliGabriRock44 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema decisamente serio da stamattina! Ogni volta che inviavo un messaggio, mi si apriva una schermata bianca; allora ho deciso di eliminare e reinstallare l'applicazione. Il problema é che dopo aver fatto la verifica con il codice segreto, appena clicco su avanti nella schermata dove sotto c'é la mia immagine con il mio nome mi dice "Impossibile collegarsi. Riprovare più tardi."
    Che ca*** é successo?
    Hai provato effettivamente ad aspettare? Negli ultimi giorni whatsapp ha avuto parecchi problemi....

Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento.
    La sensazione è che improvvisamente memoria telefono e memoria
    Sd abbiano perso i permessi di scrittura ....come sia
    Possibile non lo so che fino al 29 andava tutto bene.in entrambi
    Whatsapp e crome il messaggio è impossibile scaricare
    Riprova più tardi.
    Se copio un file da pc su sd o memoria interna. .me lo fa fare
    Ho installato un app cm Security per vedere se avevo preso un
    Virus o malware ma non ha trovato nulla di strano
    Provato a riavviare?
    Se persiste prova a spegnere e estrarre la scheda SD e prova senza se ti fa scrivere nella memoria interna e inserisci la SD in un computer se puoi, magari fai u wipe cache e riaccendi.
    Il problema quindi è generale(?) se persiste riferisci in sezione s3...

Se ti sono stato utile clicca thanks....

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

yuric (05-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Hai provato effettivamente ad aspettare? Negli ultimi giorni whatsapp ha avuto parecchi problemi....
    Risolto...come hai detto tu ho aspettato e ha funzionato! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non aver sbagliato nulla, nel caso perdonatemi!
    Allora, io ho questo dubbio...
    Fino a marzo ho avuto un galaxy s3, dove ho usato Whatsapp, mentre adesso utilizzo un galaxy s5 dove continuo ad utilizzare la stessa applicazione. La mia domanda è: c'è qualche modo per avere i messaggi che ho inviato/ricevuto con il vecchio telefono su quello nuovo?
    Io stavo pensando di fare il back-up dei messaggi su entrambi i dispositivi, per poi disinstallare Whatsapp dall's5 ed installarlo di nuovo, facendo il ripristino dei messaggi... Solo che non essendo esperta mi viene la paura di perdere anche i messaggi ricevuti sul telefono nuovo nel caso decidessi di provare in questo modo...
    Dite che è una cosa fattibile? Oppure conoscete altri modi per riavere i messaggi? Ovviamente i messaggi sull's3 ci sono ancora, infatti se voglio rileggerli devo collegarmi con il mio numero all'applicazione che ho sul telefono vecchio.
    Grazie mille, e visto il periodo, buon anno nuovo!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ericagratton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non aver sbagliato nulla, nel caso perdonatemi!
    Fino a marzo ho avuto un galaxy s3, dove ho usato Whatsapp, mentre adesso utilizzo un galaxy s5 dove continuo ad utilizzare la stessa applicazione. La mia domanda è: c'è qualche modo per avere i messaggi che ho inviato/ricevuto con il vecchio telefono su quello nuovo?
    Io stavo pensando di fare il back-up dei messaggi su entrambi i dispositivi, per poi disinstallare Whatsapp dall's5 ed installarlo di nuovo, facendo il ripristino dei messaggi... Solo che non essendo esperta mi viene la paura di perdere anche i messaggi ricevuti sul telefono nuovo nel caso decidessi di provare in questo modo...
    Dite che è una cosa fattibile? Oppure conoscete altri modi per riavere i messaggi? Ovviamente i messaggi sull's3 ci sono ancora, infatti se voglio rileggerli devo collegarmi con il mio numero all'applicazione che ho sul telefono vecchio.
    Unito al thread dedicato a WhatsApp.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ericagratton Visualizza il messaggio
    Unire due database è fattibile ma non è affatto facile, comunque: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6137751

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Gege98.@si il mio problema effettivamente non é relativo a whatsapp ma a qualcosa che é successo al mio terminale.
    Ho cambiato sd riavviato tolta sd .
    Il problema del non poter salvare foto da crome o iniviare/ricevere foto video messaggi vocali su whatsapp é rimasto.

Unica cosa che posso fare é resettare s3neo ma....non vorrei arrivare a questo

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

salve, spero di essere nella sez adatta.
    ieri ho effettuATO UN WIPE dopo circa un'anno che ho il terminale(note4)
    ho sempre usato Heads Up,per stoppare le fastidiose notifiche di Lollipop.
    ora, in modalita' knox, non mi funziona piu'.(cosa che prima del wipe effettuato ieri sera invece faceva perfettamente)mentre in mod normale funziona.
    che consigli mi date?
    GALAXY S20 PLUS

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S20 ultra

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, una domanda: ho impostato le notifiche personalizzate per un contatto, ma quando vado a scegliere la suoneria, non tutte suonano (indipendentemente che siano di default o da me scaricate). Quella che ho adesso l'ho scaricata e funziona, ho provato a metterne una base ma non va. Come posso risolvere?
    Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da un po di tempo ho problemi con la registrazione dei messaggi audio di whatsapp sul mio Asus Zenfone 2.

Versione whatsapp: 2.12.367

Praticamente registro un messaggio audio e lo invio, mi compare correttamente l'iconcina con il tempo di registrazione. Però quando lo vado a riprodurre, spesso mi vengono riprodotti solo i primi secondi (a volte 7, altre 15, altre anche 30 secondi). Idem al destinatario, arriva un audio con solo i primi secondi.

Altre volte invece va tutto bene, anche con audio di 3 minuti. C'è qualche precedente? Consigli su come poter risolvere questo fastidioso problema?

Pagina 965 di 1564 primaprima ... 465865915955963964965966967975101510651465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34