Eh infatti...io sto parlando sia in Italiano, in Inglese e in Spagnolo...non sbaglia un colpo!
Troppo forte sta tastiera a 10 cent!!!!!!!!![]()
non credevo si potesse arrivare ad una tastiera cosi intuitiva...poco personalizzabile ma...cavoli!!!!!!!! sa gia tutto!!!!!!!! voto 1'0000000000000000000 assolutamente...MUST HAVE
Ciao ragazzi, una cosa: io l'ho provata abbastanza assieme ad altre due (quella Samsung è orribilante...) ma la migliore, di gran lunga, per me risulta la "Smart Keyboard".
Capisco che a caval donato non si dovrebbe guardare in bocca, ma fateci un giro se vi capita.
Quello che cerco io da una tastiera è solo una cosa: REATTIVITA'. Devo poter scrivere molto rapidamente senza perdere un tocco o avere lag, la predizione o lo swipe per esempio a me danno parecchio fastidio.
Cmq sia, la Smart è fulminea, le altre no, fine della storia.
Utilizzo gia' la Swiftkey da un annetto e confermo di aver speso davvero bene i miei soldi. A 10 centesime e' davvero un regalo.
Sono l'unico a cui succede questa cosa punto interrogativoPerò la dettatura in SwiftKey non mi riconosce "punto esclamativo" per scrivere "!", e così via.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Dal market io la vedo sempre a 2.99€ :-( potete postare qui il link?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire come fare velocemente le faccine senza tenere premuto il tasto in basso a destra?
è l'unica cosa che trovo poco intuitiva...
edit: quando uso whatsapp devo tenere premuto il tasto in basso a destra per fare le faccine
invece quando mando sms basta un tap leggero.
Ultima modifica di martensite; 08-12-11 alle 16:33
Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile
Comprata anche io, ottima tastieraunica cosa, si può usare lo swipe con questa tastiera? Io mi ero abituato ad usarlo con la Go Keyboard, questa SwiftKey secondo me è migliore ma manca lo swipe...o io non l'ho trovato
![]()