presa anch'io
incredibile, non mi sembra vero
funziona benissimo![]()
presa anch'io
incredibile, non mi sembra vero
funziona benissimo![]()
Sarà l'abitudine, ma mi trovo meglio con la FlexT9 Dragon. Tasti piu staccati, predizione anche lì, inserimento corretto della punteggiatura durante la dettatura vocale, e volendo anche le modalità Trace (scorrimento da tasto a tasto) e Write (scrittura disegnando le lettere col dito).
Però non è in offerta a 10 cent
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Anch'io richiedo la stessa cosa.
Lo swype non è previsto?
Perchè dopo essere riuscito alcune volte a scrivere frasi senza o quasi digitare alcuna parola ora spesso e volentieri devo digitarle.
La cosa positiva è che con lo swype di default spesso e volentieri facevo errori perchè mi riconosceva spesso e volentieri altre parole come primarie,e nella velocità scrivevo spesso ad esempio "sui" anzicchè "si",mentre con la swiftkey fare errori è praticamente impossibile.
Però mi trovo costretto troppo spesso a digitare o tutta la parola o gran parte di essa,rallentando un bel pò nello scrivere.
oggi c'è la tastiera slideit a 10 cents
https://market.android.com/details?id=com.dasur.slideit
per caso l'avete provata?
Molto interessante la predizione di questa tastiera! Io mi trovo bene con Go Keyboard, ha di bello lo swipe e il layout con frecce e tasti di selezione e copia - incolla
Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
Piccolo o.t.
ma le applicazioni in "regalo" oggi sono le stesse di ieri?? (ne avrò comprate una decina in questi giorni)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Provata anch'io la slide...a primo impatto sembra la migliore,ma come slide fa pietà...spesso e volentieri non riconosce le parole,devi rifare lo slide più lentamente e come predizione fa pietà...molto meglio lo swype originale a sto punto.
Le sto provando tutte,la Go Keyboard non è male,ma anche li la predizione è scarsa.
Se la swiftkey avesse lo slide sarebbe la migliore,invece così è lenta poichè bisogna digitare lettera per lettera e non sempre comunque predice correttamente...ma mi sa che torno allo swype originale alla fine.
Per il mio modo di scrivere, SwiftKey è il top... Ma concordo che slideit è ottima benché
siano per stili diversi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma e trial o definitiva a 0,10 fammi capì