Ciao a tutti!
E' un po' di giorni che sto cercando in giro, ma ancora non ho trovato una risposta esaustiva. Premetto subito che la soluzione mi servirebbe per un nexus s con rom oxygen.
Quello che stavo cercando era un programma/trucco che mi permetta di nascondere alcune incone di applicazioni dal menu, come quella della banca, le note, il programma per gestione e password e cose simili.
Non mi serve nasconderle del tutto, ma volevo solo farle sparire dal menu in modo che le mani poco esperte che ogni tanto ci mettono mano possano evitare di fare dei danni o andare a curiosare dove non dovrebbero..
Leggendo in giro ho visto che la soluzione che viene proposta piu' di frequente e' quella di cambiare il launcher perche' ce ne sono alcuni che lo permettono di fare. Ora volevo evitare di dover usare questa solzuione perche' ne ho provati alcuni e per il momento quello che funziona meglio, che lagga di meno e che mi piace di piu', e' proprio quello di serie.. che voi sappiate ci sono programmi o trucchetti nascosti che permettono di fare cio?
Grazie mille a tutti!