CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nascondere icone applicazioni dal menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nascondere icone applicazioni dal menu

    Ciao a tutti!

    E' un po' di giorni che sto cercando in giro, ma ancora non ho trovato una risposta esaustiva. Premetto subito che la soluzione mi servirebbe per un nexus s con rom oxygen.

    Quello che stavo cercando era un programma/trucco che mi permetta di nascondere alcune incone di applicazioni dal menu, come quella della banca, le note, il programma per gestione e password e cose simili.
    Non mi serve nasconderle del tutto, ma volevo solo farle sparire dal menu in modo che le mani poco esperte che ogni tanto ci mettono mano possano evitare di fare dei danni o andare a curiosare dove non dovrebbero..

    Leggendo in giro ho visto che la soluzione che viene proposta piu' di frequente e' quella di cambiare il launcher perche' ce ne sono alcuni che lo permettono di fare. Ora volevo evitare di dover usare questa solzuione perche' ne ho provati alcuni e per il momento quello che funziona meglio, che lagga di meno e che mi piace di piu', e' proprio quello di serie.. che voi sappiate ci sono programmi o trucchetti nascosti che permettono di fare cio?

    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Advanced Launcher, sul forum xda. Vedi se è compatibile con il tuo telefono.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy