Al suo buon cuore.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la versione 3.11
( Il numero della versione è lo stesso del precedente aggiornamento, ma è stato aggiunto un "Fix" nelle novità )
( di GO Launcher Dev Team )
Play Store - GO Launcher EX
Novità:
- Fix: Error of GO Locker theme preview
possibile che nessuno sappia o abbia voglia di darmi una risposta?
please... #85
grazie ;)
Io ho un problema con la gestione delle applicazioni. Nelle impostazioni ho impostato di non mantenere attività in modo tale che ogni volta che esco da una applicazione quest ultima si chiude automaticamente. Il problema che ho è che ogni volta che esco da una applicazione mi esce un messaggio che dice "Attenzione! È attiva la funzione ferma attività" e io posso cliccare o su ok (e mi porta a quel punto in opzioni sviluppatore) o su cancella (e il messaggio scompare).
Come posso fare per non fare uscire più questa finestra lasciando attivo "non mantenere attività"?
Nessuno mi sa dire?
dall'alto della mia inesperienza temo che, se nella finestra che ti compare non visualizzi l'opzione da spuntare "non mostrare più questo messaggio/avviso", questo sia il prezzo che devi pagare per usare la funzione che "termina l'applicazione"... se è la memoria che ti preoccupa ho sempre letto di super user che invitavano a non preoccuparsene, dato che android gestisce il tutto al meglio se invece è per il consumo della batteria è un altro discorso ma in backround stiamo pur sempre parlando di consumi minimi, questa app te li monitorizza: Android Assistant (18 funzioni)
edit:
- il consumo batteria delle varie app è possibile vederlo anche dalle impostazioni del telefono stesso senza app terze
- la funzione di cui parli è nel tel, in GO Launcher o in App Drawer... l'ho cercata ma mica l'ho trovata! indicami il percorso
però è un po' assurda come cosa, cioè in sostanza se voglio tenere questo launcher non posso avere la spunta su "non mantenere attività".
per trovare questa funzione se hai ICS basta che vai in "impostazioni"->"opzioni sviluppatore" e lì trovi "non mantenere attività".
andando leggermente OT, c'è un modo per far si che in QUALSIASI applicazione io mi trovi se premo sul tasto indietro esco dall'applicazione se invece premo il tasto home l'applicazione va in background? lo so che in genere è così però per alcune applicazioni questo non avviene e anche premendo indietro l'applicazione va comunque in background.
Rilasciata la versione 3.13
Novità:
- (Improve) Promote fluency of home screen
- (Improve) Supports to use theme icons to custom folder icon
- (Improve) Update prompt of UI 3.0 theme (update the theme to download icon pack)
- (New) Share homescreen layouts with friends (Menu-> Share)
- (New) Supports icon squeeze effect of Android 4.1
- (New) Vertical loop option for app drawer ( in app drawer settings)
Rilasciata la versione 3.15
Novità:
- (Fix) Duplicated shortcut error of folders
- (Improve) App center download function
- (Improve) New language otpion in menu(Menu-> Plugins->Language)
- (Improve) Operating experience of moving icons on the dock
- (New) GO store supports new 4x1 widget
- (New) Notification supports more apps ( Menu > Plugins > Notification )
ciao. mi sembra che con il go launcher ex il cell sia meno fluido e il touch meno reattivo. è una mia sensazione oppure anche voi l'avete notato?