quoto questo messaggio per chiedere: la dock è obbligatoria con 4 icone soltanto? come si fa a tornare a 5 icone?
Rilasciata la versione 3.02
( di GO Launcher Dev Team )
Play Store - GO Launcher EX
Novità:
-(Fix) Icons ran out of the folder in app drawer
-(Improve) Grids gradually change when moving icons
-(New) App recommended function in app manager
-(New) Show home button only in app drawer
-(New) Sorting functions in app manager
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
buonasera,
oggi mi è successa una cosa strana:
Ieri ho installato go launcher e go locker sul imo GNote; tutto ok, però stamani mi sono accorto pche per sbloccare la schermata mi chiede PRIMA lo sblocco normale del note (quello col lucchetto al centro di un cerchio...) E POI quello di go locker con il tema che ho scelto io...Però ci fa solo dopo qualche tempo che non accedo allo sblocco: nel senso che se blocco e risblocco subito o quasi subito, c'è solo il lock di golocker, se aspetto piu' tempo escono entrambi...
sapete aiutarmi?
grazie paolov, ma ho gia provato...niente da fare.
Ora ho visto che esistono app che "tolgono" il lock screen. speriamo che vada con quello, però mi scoccia usare un'app per bloccarne un'altra.......
mark1 (26-05-12)
Rilasciato nuovo aggiornamento, ma la versione è sempre 3.02 ( è stato aggiunto solo un fixed nelle novità )
Novità:
- (Fixed) Display error after killing apps with GO Task Manager widget
Ultima modifica di xantium; 26-05-12 alle 21:23
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Rilasciata la versione 3.03
( di GO Launcher Dev Team )
Novità:
- (Improve) Change the settings entered from app drawer
- (Improve) Operation process of add module, GO Store and running page
- (New) Add auto-fit icons option in dock bar (Preferences—Screen settings—Auto-fit icons)
- (New) Add batch delete function in app manager
- (New) Supports Android 4.0 scroll effect (stack)
- (New) Theme preview supports to view featured themes
ciao a tutti,
io uso go launcher ex d aun bel pò, va tutto benissimo con il mio samsung gs2, veloce consuma zero ed è super personalizzabile, però ho dei problemi riguardanti le notifiche (ho anche go notifier) per i messaggi e mail tutto ok, per quanto riguarda le chiamate invece non aggiorna subito ne l'elenco delle chiamate perse ecc, ma solo dopo ore. ho gia disattivato le notifiche del launcher originale samsung ma zero, rimane sempre l'icona della chiamata persa ma se clicco non mi aggiorna nulla.
capita a qualcuno? sapete aiutarmi?? grazie