Visualizzazione stampabile
-
Io ho diversi problemi con questo launcher su S4, soprattutto dopo l'aggiornamento af Android 4.3:
- le notifiche funzionano solo ogni tanto, sì per chiamate ed SMS, no per Facebook ed e-mail;
- la barra di stato trasparente non funziona (mai funzionato anche prima di JB 4.3);
- il network monitor non funziona per i trasferimenti in Wi-Fi, dopo poco segna valori sballati anche di diversi GB; ora non c'è più il dettaglio per singola applicazione (quelli erano giusti)
- go locker è diventato lentissimo in alcuni effetti di transizione.
A questo punto mi sa che torno a Nova Launcher Prime, che funzionava benissimo, e userò qualche altra app per le funzioni che non comprendeva...
-
Rilasciata la versione 4.09
( di GO Launcher Dev Team )
Play Store - GO Launcher EX
Novità:
- (Fix) Not centered highlight effect of dock icons
- (Fix) Several bugs of last version
- (Improve) Support the transparent notification bar of Android 4.4
- (New) Redesign the preference page
- (Prime) Add wallpaper filter feature in Menu-Wallpaper
- (Tools) Free new GO Switch+ release, supports notification switch
- (Tools) Free OK Timer released
-
Rilasciata la versione 4.11
Novità:
- (Fix) Homescreen flipping effect of 3D core
- (Improve) Icon clicking effect of 3D core
- (Improve) Option for setting transparent notification bar of 3D core ( only for Samsung/Sony phones above of 4.2.2 )
- (Improve) Reduce the size of install package
- (New) Brand new app drawer search
-
Rilasciata la versione 4.17
Novità:
- (Fix) Default home bug on Android 4.4
- (Fix) Icon sorting error of auto-folder
- (Fix) Reset issue of dock icons
- (Improve) Reduce the time of applying themes
- (Improve) Reduce 20% of the start time
- (Improve) Speed of installing/uninstalling apps
-
Ciao a tutti, sto provando questo launcher e sto impazzendo per risolvere un problema. Con il launcher stock di Sony posso mettere lo sfondo su tutto lo schermo del telefono, senza lasciare barre nere sopra e sotto. Invece con go launcher non riesco proprio a mettere lo sfondo a pieno schermo. È possibile farlo?
Inviato dal mio C5303 White
-
Rilasciata la versione 5.0
Novità:
N.B.
Fino al 1° Giugno potrete sbloccare le caratteristiche principali* della versione a pagamento GO Launcher Prime gratuitamente in questo modo:
Preferenze > About GO Launcher EX > Inserisci codice di attivazione, quindi inserire appsales o appszoom ed il gioco è fatto!
*
- Rimuovere gli annunci per garantire un'interfaccia utente pura e pulita
- 6 + animazioni di transizione per mostrare e stupire i vostri amici
transizione 3D: stoffa, cristallo, serpente; crossfade, fly-in, curva, volta pagina
- blocco di sicurezza per bloccare le applicazioni e proteggere la privacy
- filtri Wallpaper consentono di trasformare ogni momento in arti
- dock laterale per passare da una attività in esecuzione
- altri gesti per accedere rapidamente alle applicazioni, contatti, impostazioni
Scorrere verso l'alto, ruotare in senso antiorario e ruotare CW
-
Rilasciata la versione 5.01
Novità:
-
-
Buon giorno a tutti, sono da poco entrato in S4 ed ho bisogno di informazioni da chi come voi ci paciocca ( ed ha piu esperienza di me sicuramente)
Arrivo da un S2 dove avevo installato GO launcher EX, ma ho sempre avuto l'impressione che rallentasse leggermente il telefono.
Vi domando se su S4 installare GO launcher EX comporta PERDITE di Prestazioni da parte del telefono???
Diciamo che ho superato (in parte) la fase smanettone, preferisco un telefono che risponde immediatamente ai comandi.....ma mi mancano troppo gli effetti di scorrimento pagina del GO launcher EX.
Mi date qualche informazione in merito, grazie
P.S. si possono cambiare gli effetti scorrimento pagina su S4 senza installare GO launcher ?
-
Golauncher è INDUBBIAMENTE completo, ha tutti gli effetti possibili e immaginabili, è perfino probabilmente UNO DEI POCHI LAUNCHER che permette di settare un wallpaper senza scorrimento CHE FUNZIONA VERAMENTE, senza ricorrere a Wallpaper Wizardrii o similare app...
Purtroppo è indubbiamente pesante. Sia sulla memoria app che sulla ram che, ultimamente, sulla CPU. Pesante abbastanza da rivaleggiare con alcuni launcher 3D, pur rimanendo 2D.
Anche io una volta lo prediligevo... e anche io, uscito a mia volta dalla fase smanettone, ho finito per abbandonarlo... d'altra parte il peso in memoria e sulla CPU dell'insieme Holo + Wallpaper Wizardrii non si avvicina nemmeno a portata ottica col peso del solo GOlauncher.
Tendo a consigliare Holo invece di Nova perché, a dispetto del fatto che i due launcher sono molto simili sia come apparenza che come peso sul sistema, Holo free ti da alcune delle gesture che Nova invece vuole tu paghi in toto per avere. Se poi volete COMPRARLO il launcher, allora Nova o Holo, alla fine dei conti, sono praticamente identici.
PS
Holo poi, a differenza di Nova che pretende almeno ICS, funziona anche su Gingerbread, e il parco macchine con questa versione di Android è ancora bello grosso, in giro.
PPS
Mai avuto un S4 tra le mano. Spiacente., non posso aiutarti.