Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
C'é un widget di google come il launcher originale ?
inviato dal mio super startac turbo
per fare cosa???
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Da mettere in homepage come c'é nella homepage originale. Mi scoccia dover tutte le volte aprire il browser
-
Quote:
Cooperman
Da mettere in homepage come c'é nella homepage originale. Mi scoccia dover tutte le volte aprire il browser
In go launcher puoi mettere il widget originale. Esiste anche un widget dell'applicazione.
-
E come si fa ? Mica l'ho visto :(
-
Quote:
Cooperman
E come si fa ? Mica l'ho visto :(
Home > aggiungi widget.
Se non lo trovi c'è gratis su go store.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedevo se su go launcher era possibile personalizzare l'aspetto delle icone una per una, nell app drawer, non nell home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chiedevo inoltre se fosse stato possibile togliere il menu, quando si preme il tasto softtouch a sinistra del gs2 di go launcher, e lasciare quello stock..
Inviato dal mio s2
-
Quote:
Stefymilanista
Chiedevo se su go launcher era possibile personalizzare l'aspetto delle icone una per una, nell app drawer, non nell home
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No.
Quote:
Stefymilanista
Chiedevo inoltre se fosse stato possibile togliere il menu, quando si preme il tasto softtouch a sinistra del gs2 di go launcher, e lasciare quello stock..
Inviato dal mio s2
Il menù è collegato al launcher. Non si può.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho un s2 e ho dovuto disinstallarlo perché mi si blocca molto spesso anche quando il cell era in standby :( peccato perché come launcher è fatto molto bene...
-
ho notato sul note che provoca lags e rallentamenti... son tornato al tw... anche se l ho las iato installsto... mi piace un sacco
anche se in effetti se la tw avesse la modalita'b landscape in home, per me sarebbe perfetta.....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2