CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema download applicazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema download applicazione!

    Salve ragazzi, ho un problema!
    Ho creato una applicazione e da pochi giorni l'ho resa disponibile sul market! Fin qui nessun problema, fino ad oggi, da quando ho saputo da gente che l'ha comprata, che quando la va a scaricare il download non va oltre i 6kb di 308kb, e che quando la va ad aprire il telefono gli dice che l'app non è installata nel telefono!
    Se invece l'utente prova ad aprire l'applicazione tramite il pulsante apri del market (sempre una volta scaricata) l'app funziona!
    Siccome non è una persona sola ad avermelo fatto notare, dite che il problema potrebbe essere mio o dell'utente? nel caso come potrebbe risolvere?

    Grazie mille!

    Edit: mi sono dimenticato di dirvi che nel google checkout, su alcuni ordini risulta che l'oggetto dell'ordine non è stato spedito, mentre per altri si!
    All'inizio non pensavo fosse un problema e che tanto il market lo facesse in automatico la cosa, mentre ora mi cominciano a venire dei dubbi! Devo impostare qualcosa nel chackout di google?
    Ultima modifica di lelinolino; 20-12-11 alle 21:11

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy