ciao a tutti. volevo chiedervi se potevate indicarmi una guida per utilizzarlo perche non è che ci capisca molto su come funziona
ciao a tutti. volevo chiedervi se potevate indicarmi una guida per utilizzarlo perche non è che ci capisca molto su come funziona
Ma quale navigatore?![]()
Se intendi quello di google maps allora è semplicissimo usarloattivi il GPS, apri il navigatore e premi su "digita destinazione"...non ci vuole l'arca di scienza
![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Quello che hai scritto l'avevo capito solo che se inserisco la via di casa mia come destinazione, tra le opzioni non mi da quella della mia città
Metti la via, virgola, la città.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Al di la del tipo o modello di telefono , sarebbe stato giusto postare qui: Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano , inoltre una breve ricerca con google ti avrebbe dato le istruzioni complete sull'utilizzo
Sinceramente con google non ho cercato. Ho cercato qui nel forum e non avevo trovato niente
A volte Maps è un po' stupido, ti segnala una via omonima dall'altra parte dello Stivale anziché tener conto di dove ti trovi.
Ad ogni modo, facendo come ti hanno consigliato dovresti risolvere, a meno che non ci siano altri problemi. Ti succede con altre vie o solo con quella?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Dai sù... chiudiamo
C'è un thread dedicato ai navigatori. Leggi quello, e se ci sono ancora dubbi chiedi sempre lì.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)