ho problemi con tango..... quando chiamo un'altra persona vedo la sua immagine capovolta e mallissimo con una con una densità di pixel bassissima..... come mai grazie in anticipo![]()
ho problemi con tango..... quando chiamo un'altra persona vedo la sua immagine capovolta e mallissimo con una con una densità di pixel bassissima..... come mai grazie in anticipo![]()
sposto in sezione Applicazioni
->
rinomino anche dato che "problem" come titolo non aiuta nessuno nè te a ricevere risposta nè chi volesse aiutarti
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
d128b (03-01-12)
Quindi?
(mi) Galaxy tab
Quindi dovresti leggerti il regolamento (link in firma) e ringraziare irlanda3 che è stato così gentile da spostarti la discussione e da rinominarla. Io avrei chiuso direttamente
Ad ogni modo aspetta che passi qualcuno che conosca l'app e sappia aiutarti, ed in più una mail allo sviluppatore riportando il problema aiuta sicuramente!
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)