CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

SBskype3 [solo per chi ha l'opzione Skypephone di 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinguStyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Nn so piu che fare... Probabilmente è android che cerca qualche aggiornamento.. Sapete dirmi cosa fare per evitarlo??
    Ho tolto aggiornamenti da timescape, aggiornamenti automatici, collegamenti del mediascape, tolto sincronizzazione da gmail e qualunque altra app...
    Altre cose?
    a sto punto ti conviene disabilitare in toto la connessione dati e usare solo il wifi..Impostazioni > Wireless e Reti > Reti mobili

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è stata abbandonata questa applicazione?

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Ti voglio bene.... ehehehe
    Funziona alla grande. Per ora ho provato la chiamata test.
    Stasera provo con qualche amico e ti faccio sapere.
    (provato su magic tim con openeclair)

    Grazie, hai fatto qualcosa di veramente utile...... (anche per le nostre tasche)
    Ma come funziona?Io inserisco i dati per fare login, ma poi?
    Nn va niente

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per ora riesco solo a ricevere chiamate, nn c'è verso di farle...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    io per ora riesco solo a ricevere chiamate, nn c'è verso di farle...
    sono l'unico che usa sto programma?

  7. #136
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io cel'ho installata ma, tolta la prima volta, non c'è stato più verso di vedere chicchessia online...
    aspetto (spero non in vano) l'applicazione ufficiale di skype svillupata per 3....

    altrimenti passerò ad un cellulare compatibile...o iphone 4 ....

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FattaTurchina Visualizza il messaggio
    io cel'ho installata ma, tolta la prima volta, non c'è stato più verso di vedere chicchessia online...
    aspetto (spero non in vano) l'applicazione ufficiale di skype svillupata per 3....

    altrimenti passerò ad un cellulare compatibile...o iphone 4 ....
    se fai aggiorna viene fuori chi è in linea, il problema è che nn si riesce a chiamare

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quando dite "non funziona" dite che cellulare avete e il firmware installato.

    A me con Htc legend android 2.1 eclair firmware 1.31 funziona "egregiamente": si connette, sconnette, permette la chiamata e la ricezione delle chiamate. Ogni tanto si impalla, ogni tanto si blocca sul tasto "aggiorna"..basta killare l'app da qualsiasi task manager, riaprirla e riprovare..ogni tanto al click su aggiorna dice cose senza senso tipo "Timeout" oppure "Sincro in corso", basta tornare alla home e riaprire l'app (e poi semmai ripremere aggiorna qualche volta).

    Io avevo iniziato a risvilupparla da zero ma lavorando non ho molto tempo e per ora mi sta bene cosi. Comunque su Legend per chiamare mi va benissimo questa, per la chat alterno Nimbuzz a Skype Lite e sono a posto.


    P.S: tecnicamente parlando guardando il codice sembra ci siano problemi con le varie versioni di android (2.0,2.1,2.2,..) sulla funzione di creazione del db usata da quest'app.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    quando dite "non funziona" dite che cellulare avete e il firmware installato.

    A me con Htc legend firmware 1.31 funziona "egregiamente": si connette, sconnette, permette la chiamata e la ricezione delle chiamate. Ogni tanto si impalla, ogni tanto si blocca sul tasto "aggiorna"..basta killare l'app da qualsiasi task manager, riaprirla e riprovare..ogni tanto al click su aggiorna dice cose senza senso tipo "Timeout" oppure "Sincro in corso", basta tornare alla home e riaprire l'app (e poi semmai ripremere aggiorna qualche volta).

    Io avevo iniziato a risvilupparla da zero ma lavorando non ho molto tempo e per ora mi sta bene cosi. Comunque su Legend per chiamare mi va benissimo questa, per la chat alterno Nimbuzz a Skype Lite e sono a posto.
    htc desire con android 2.2 (DeFrost rom)
    quando faccio partire la chiamata sembra andare tutto bene parte la chiamata al numero della tre ma la vocina mi dice: impossibile connettere la chiamata, riprovare più tardi

  11. #140
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena testata su galaxy s, funziona bene se chiamo io, se mi chiamano loro mi sentono bene ma io sento disturbato. Inoltre l'applicazione si era freezata perchè mi ero scordato di riattivare la connessione dati, inizialmente. Comunque ottimo, almeno posso ricominciare a sfruttare il pool di minuti di chiamate skype, e ad essere disponibile per le chiamate dal cellulare con skype Sono passato da poco al Galaxy S dal nokia n97, su quest'ultimo c'era una versione beta symbian dello skype di 3 che funzionava a dovere, per android c'è una versione beta (di skype, non della versione di 3, peraltro) che però non funziona per le chiamate (in compenso la chat funziona a meraviglia, meglio di prima) ma soprattutto succhia tantissima batteria

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy