Provato. Ho chiamato al mio Skype di casa e viceversa. Perfetto. Si sente bene. ritardo praticamente nullo.
Non e' sempre connesso=batteria sana e salva.
Qualche crash ogni tanto ma forse era il mio task killer che gli rompeva le scatole.
Cosa dire di più, aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti (gestione contatti:aggiungi rimuovi rinomina insomma le solite cose....,chat,migliorie varie).
Grazie ancora
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
scusate se sono molto poco esperto, ma vorrei kiedervi giusto un paio d cose:
1) serve x forza 3, cn wind o altri operatori nn è possibile
2) ha bisogno d una connessione a internet?
grazie e scusate la mia inettitudine
Provata con il mio Milestone, una volta connesso rimane fissa la scritta Sincronizzazione in corso. Se provo a premere il tasto Chiama mi porta a una schermata nera e premendo la parte alta dello schermo avvia una chiamata verso il numero +393933934446
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Grande idea, ma crasha appena premo connetti. Ho un Dream con l'ultima Cyano!
Ragazzi bisogna premere aggiorna per aggiornare lo stato della connessione e la lista dei contatti. C'è un Service che si occupa di gestire login e tutto il resto, con aggiorna richiediamo i dati dal servizio in background..
Ho scritto questo codice molto in fretta, la soluzione non è delle migliori, ma intanto mi interessa sapere se funziona la gestione dell'account skype.
Vi si sono presentati casi di disconnessione dopo circa 3 ore?
Spesso il server manda in logout lo stesso dopo 3 ore circa. Quindi una soluzione da adottare sarebbe quella di disconnettersi e riconnettersi in automatico dopo un tot di tempo, sto facendo delle prove..
IMPORTANTE: Se il servizio viene killato, ovviamente l'applicazione crasha. Controllate i vostri Task Killer