a me trova solo un contatto mio e uno sconosciuto ma nn riesco a chiamare mai nessuno perché risulto sempre offline.. e anche se aggiorno i contatti nn escono..
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
a me trova solo un contatto mio e uno sconosciuto ma nn riesco a chiamare mai nessuno perché risulto sempre offline.. e anche se aggiorno i contatti nn escono..
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
Porterai avanti lo sviluppo?
Si certo, ho avuto un po' di impegni, ma adesso posso riprendere. Ci lavorerò su per rilasciare una nuova versione nei prossimi giorni
L'applicazione non fa altro che emulare lo skype di 3..
Si richiede al server una sorta di ticket per ogni chiamata in modo da linkare il tuo contatto al destinario. Se la chiamata parte e al destinatario squilla.. il link è stato fatto.
Gli unici permessi sono quelli dell'accesso alla rete.. quindi root o non root poco importa. La qualità della chiamata dipende da 3.
Comunque ho rivisto questa procedura ed ho aggiunto alcuni parametri.. al più presto una nuova versione
ok apro sbskype metto user e pass connetti fin qui ci sono arrivato re-login e' su 120 ...........premo chiama....niente..... dalla schermatina del login nn se ne esce ......mi sono perso qualcosa ?
ciao
thevoyager (03-03-10)
Stasera provo a montarlo su, e se funziona faccio acquistare alla mia ragazza il Dext e lo faccio utilizzare pure a lei...
Questa applicazione è "infinita"? O tra X tempo sparisce, non funzionerà più, o che altro? Perchè non vorrei consigliarle un telefono al posto di un altro, e poi se lo prende nel ****..
allora qualcosa nn va , nn esce nessuna lista , sotto chiama ho sbskype 3.0.4 sotto by salvob email e basta non c'e la lista contatti uffa.....
Devi avere "almeno" tra i contatti ECHO123 che e' appunto il test del servizio.
Se non hai nemmeno quello c'e' qualcosa che non va con la sincronizzazione.
Al primo CONNETTI che fai aspetta un pochino, poi riclicchi e dovrebbe scriverti "sincronizzazione in corso"; aspetti qualche secondo e premi di nuovo; a quel punto dovrebbe connettersi.
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Dopo vari smanettamenti, crash e connessioni senza contatti sono arrivato ad avere la mia lista di contatti on line, ho provato a chiamarne tre o quattro a caso, il telefono compone il numero di appoggio, si sente la voce automatica che dice "stiamo per collegarla con l'utente" ma subito dopo parte un altro messaggio "impossibile connettersi all'utente richiesto", grazie comunque a Salvo per l'impegno, la tua applicazione è utilissima e darà un grande servizio una volta messa a punto.