CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 303
Discussione:

Cardiofrequenzimetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Bil
    Bil non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione "benvenuto", ho appena acquistato una polar wearlink bluetooth, ho un galaxy s2 e vorrei usarla con endomondo free.
    Ho attivato il bluetooth sullo smartphone e la fascia viene rilevata, quando lancio endomondo però, nella casella in cui appare la Fc, compare un cuore con una X e l'icona di una batteria con una barra diagonale, come a voler indicare una batteria esaurita.
    Domande: se la batteria fosse esaurita, la fascia non dovrebbe nemmeno essere rilevata o mi sbaglio?
    Nel sito della polar il GS2 non viene dato come compatibile, ma qua e là ho letto che invece molti usano questa fascia con questo smartphone, me lo confermate?
    Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano..

  2.  
  3. #192
    Bil
    Bil non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione "benvenuto", ho appena acquistato una polar wearlink bluetooth, ho un galaxy s2 e vorrei usarla con endomondo free.
    Ho attivato il bluetooth sullo smartphone e la fascia viene rilevata, quando lancio endomondo però, nella casella in cui appare la Fc, compare un cuore con una X e l'icona di una batteria con una barra diagonale, come a voler indicare una batteria esaurita.
    Domande: se la batteria fosse esaurita, la fascia non dovrebbe nemmeno essere rilevata o mi sbaglio?
    Nel sito della polar il GS2 non viene dato come compatibile, ma qua e là ho letto che invece molti usano questa fascia con questo smartphone, me lo confermate?
    Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano..

    Rettifico, batteria appena cambiata...sempre la stessa icona, cuore con la x e simbolo della batteria barrata...boh, aiutooooooo!

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Prova con un altra applicazione ad esempio Runkeeper free e facci sapere il risultato. Un'altra che dovrebbe funzionare e' Sport Tracker, anch'essa free.
    Poi io consiglio Runtastic ma la fascia viene supportata solo nella versione PRO a pagamentoi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    Bil (08-04-13)

  6. #194
    Bil
    Bil non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Prova con un altra applicazione ad esempio Runkeeper free e facci sapere il risultato. Un'altra che dovrebbe funzionare e' Sport Tracker, anch'essa free.
    Poi io consiglio Runtastic ma la fascia viene supportata solo nella versione PRO a pagamentoi
    Ciao, ho provato con runkeeper free e funziona perfettamente, grazie mille per il suggerimento.
    Se mi appassionerò alla corsa vorrò sicuramente provare runtastic di cui ho letto ottime recensioni.

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao!
    ho appena acquistato la fascia cardio kyto con il ricevitore da mettere nell'ingresso cuffie... in qualche post avevo letto di una applicazione che fa funzionare l'altoparlante anche con l'ingresso cuffie occupato, ma non riesco più a trovarla.. mi potete aiutare??

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ho recentemente acquistato Runtastic Pro e vorrei incominciare a cimentarmi nella corsa...
    Vorrei acquistare una fascia cardio da interfacciare con il mio Galaxy S3, ma non vorrei fare un errato acquisto anche perchè prevedo di acquistarla su internet.
    Potreste consigliarmi qualche modello/marca che possa fare al caso mio ?
    Non disdegnerei la possibilità in un futuro di poterla interfacciare con un'eventuale orologio da polso o con qualche altro software, ma per ora non è una priorità.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riusciranno ad indirizzarmi verso un corretto acquisto.

    Ciao.

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se la fascia Polar bluetooth con runtastic funzionerebbe sul mio Samsung Galaxy W GT I8150?
    la fascia è acquistabile alla decathlon e si chiama Polar "Emittente codificato Bluetooth® per fascia cardio".
    Nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile con HTC: Wildfire S, Desire S, Sensation XE
    Samsung: Galaxy Ace, Galaxy Mini, Galaxy Gio, Galaxy i9000 LG: Optimus 3D
    Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie ciao!

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndExo
    Un saluto a tutti.
    Ho recentemente acquistato Runtastic Pro e vorrei incominciare a cimentarmi nella corsa...
    Vorrei acquistare una fascia cardio da interfacciare con il mio Galaxy S3, ma non vorrei fare un errato acquisto anche perchè prevedo di acquistarla su internet.
    Potreste consigliarmi qualche modello/marca che possa fare al caso mio ?
    Non disdegnerei la possibilità in un futuro di poterla interfacciare con un'eventuale orologio da polso o con qualche altro software, ma per ora non è una priorità.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che riusciranno ad indirizzarmi verso un corretto acquisto.

    Ciao.

    Io con S3 e runtastic pro uso la polar warelink bluetooth e funziona tutto perfettamente. L unico appunto è che la fascia si attiva in automatico quando rivela i battiti per cui per interfacciarla la devi prima indossare altrimenti il cell non la rileva inquanto spenta.


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILCHRY79 Visualizza il messaggio
    Io con S3 e runtastic pro uso la polar warelink bluetooth e funziona tutto perfettamente. L unico appunto è che la fascia si attiva in automatico quando rivela i battiti per cui per interfacciarla la devi prima indossare altrimenti il cell non la rileva inquanto spenta.

    Grazie 1k ILCHRY79,
    mi sai dare informazioni più precise sulla fascia (modello esatto :P ) cosi provo a verificare su internet quanto costa.
    Durata della batteria ?
    Ti è capitato di usarla anche con altri Sw e/o altro ?

    Thx

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndExo
    Originariamente inviato da ILCHRY79
    Io con S3 e runtastic pro uso la polar warelink bluetooth e funziona tutto perfettamente. L unico appunto è che la fascia si attiva in automatico quando rivela i battiti per cui per interfacciarla la devi prima indossare altrimenti il cell non la rileva inquanto spenta.

    Grazie 1k ILCHRY79,
    mi sai dare informazioni più precise sulla fascia (modello esatto :P ) cosi provo a verificare su internet quanto costa.
    Durata della batteria ?
    Ti è capitato di usarla anche con altri Sw e/o altro ?

    Thx

    il modello lo trovi su amazon cercando polar wearlink bluetooth. Io la ho da un mese e facendici 3 uscite alla settimana da circa un ora ancora nn l ho sostituita.io personalmente l ho usata solo con runtastic però tra le recensioni di amazon ci sono commenti anche di chi l ha provata con altri software e telefoni.Puoi verificare la bontà del prodotto anche da li


    Inviato dal mio GT-I9300

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ILCHRY79 per il post:

    AndExo (03-06-13)

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy