No!! e nn capisco il xk?E da poco che sn passato a sansung.Prima era accoppiato cn iphone 5 e andava benissimo,nn capisco xk adesso nn va più! e anke nuovo,proprio nn me lo rileva.
Ke dire Ale!! Continuerò a provarci!! Ma non è x caso ke lo avevo accoppiato cn l' iPhone e a preso un'altra frequenza? So ke sto dicendo una stupidata. Ma non so più come fare x accoppiarli. Scusate se continuo a dire la stessa cosa ma l'ho accoppiato all'iPhone che ho venduto ad un mio amico e funziona!! Quindi la fascia e funzionante! Boh... Chi ci capisce e un genio! Vai a vedere che x fare funzionare la fascia mi ritocca ricomprarmi un'iphone. Ahahah... Comunque grazie Ale,ciao b.giornata.
E' stato chiusa dietro mia richiesta. Siccome il cuore della discussione era l'aggiornamento in prima pagina delle mie recensioni sulle applicazioni di sport tracking e non avendo piu' intenzione di proseguire ho chiesto la chiusura. Nulla vieta di aprire un'altra discussione similare.
Diro' anche una stupidata ma:
1) non e' che si sia scaricata la batteria?
2) hai provato ad accopparla con un altro Android?3) ma l'accoppiamento lo provi a fare dal menu BT sotto impostazioni di Android (e non dell'applicazione) vero?
Infine a me viene un dubbio atroce. Mi puoi dire per favore l'esatto modello della tua fascia?
ad occhio è compatibile.
la cosa più semplice è andare al negozio col telefono e provare.
Samsung S8 plus
davidepinessi (04-07-13)
Ciao,allora la fascia ti posso dire ke è della runtastic...così c'è scritto sulla fascia, l'ho accoppiata cn il loro programma. riguardo la batteria e nuova e se l'accoppio cn l'iphone 5 funziona!! l'accoppiamento cn un'altro sansung nn l'ho ancora provato,appena viene mia figlia a trovarmi ci proverò!MI viene un dubbio nn è ke per caso nn sia compatibile cn sansung s4?