CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 303
Discussione:

Cardiofrequenzimetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di chancas

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ti aggiungo subito!

Se trovi qualche traduzione imperfetta ti chiedo per cortesia di darmi dei suggerimenti, grazie!
    Aggiunto!!! Cmq non sono madrelingua italiano, ma se trovo qualcosa ti faccio sapere!!
    Samsung Galaxy S 8 Gb
    Rom Darky 9.3
    Kernel Speedmod 513

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Si vede che è stato modificato qualcosa...perchè adesso sono riuscito ad installare runastic

L'unica cosa è che la versione pro gratuita non c'è più ....ufff....non mi va di spendere i 5€ visto che la volevo scaricare quando era gratis ma non riuscivo a farlo

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Mi dispiace. Posso dirti pero' che ho da poco avuto in regalo il Polar Wearlink+ Bluetooth e l'integrazione con runtastic e' ottima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi chiamo denny sono nuovo ed sono interessato anche io a questa discussione. posso dirvi che sto provando da una settimana questa app della diadora micoach totalmente gratuita.e proprio una figata ce anche il sito dove registrare il tutto e rivedere i progressi,si puo usare la fascia bluthoot provatela e mi direte ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

provate NOOM

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unodenny Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo denny sono nuovo ed sono interessato anche io a questa discussione. posso dirvi che sto provando da una settimana questa app della diadora micoach totalmente gratuita.e proprio una figata ce anche il sito dove registrare il tutto e rivedere i progressi,si puo usare la fascia bluthoot provatela e mi direte ciao.
    Adidas, non Diadora!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unodenny Visualizza il messaggio
    Ma siete davvero sicuri che Adidas Micoach abbia la funzione cardiofrequenzimetro con trasmettitore bluetooth? Io ho provato ad accoppiare la mia fascia bluetooth polar e non la vede e non trovo nulla nelle impostazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Mi dispiace. Posso dirti pero' che ho da poco avuto in regalo il Polar Wearlink+ Bluetooth e l'integrazione con runtastic e' ottima.
    ho letto tutta la discussione e la trovo davvero interessante, anche io sono interessato all'acquisto di questo kit, puoi indicarmi dove posso trovarlo?, in italia non sono riuscito a trovarlo, negli USA si ma tra dogana attesa e cambio, mi scoccia un pò
    Amazon.com: Polar WearLink+ transmitter with Bluetooth wireless technology: Sports & Outdoors
    Polar Wearlink+ Transmitter with Bluetooth
    grazie
    Huawei Y300-b182

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Effettivamente non e' facile trovarla in Italia. Se vai sui siti principali delle apllicazioni android per la corsa (Endomondo, runtastic, etc) lo puoi comprare da li', Runtastic e' situato in Austria per cui lo dovresti ricevere velocemente.

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho trovato questa interessante discussione mentre ero alla ricerca di notizie sul funzionamento dei cardiofrequenzimetri BT.
    Io conosco abbastanza bene sportypal e sto provando endomondo.
    Leggo che esistono altri software più o meno free per registrare i dati e poi esaminarli.
    Io trovo che la precisione delle misure è molto influenzata dal numero di registrazioni fatte. Ad esempio sportypal registra con pochissima variabilità una posizione ogni tre secondi e ciò consente di avere delle tracce molto precise a costo di un maggior consumo di batteria a confronto di endomondo che ha una registrazione molto variabile. Anche 20 secondi di distanza fra due successive (non ho capito perché). E' chiaro che se cammini in linea retta non ci sono problemi ma se fai un percorso misto, corri il rischi di avere una serie di segmenti che accorciano di non poco la distanza percorsa.
    Detto ciò, abbastanza ot, mi sapete dire se i vari frequenzimetri in commercio BT possono essere settati riguardo al numero di informazioni inviate via BT al palmare?
    Quanto durano le ricariche e se esiste una informazione sullo stato della batteria da visualizzare sempre sul palmare?
    Conoscete cardiofrequenzimetri da polso, sempre BT?
    grazie mille.
    Samsung S8 plus

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio