CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 303
Discussione:

Cardiofrequenzimetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    scusa ma non vorrei aver capito male.
    Mi spieghi come si collega questo prodotto 60beat al telefono?
    Se non ho capito male occupa l'ingresso della cuffia (quindi inibisce l'uso dello smartphone per ascoltare musica quando corri), ho capito bene?
    Si hai capito bene si collega nel entrata cuffie, ma (inquesto caso hai capito male )puoi comunque utilizzare la musica collegando il connettore delle cuffie direttamente all'antennina; Sul samsung ti posso dire che funziona.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    No, non va bene. Quel trasmettitore trasmette alla frequenza proprietaria di Polar, a te serve il trasmettitore Bluetooth.
    runtastic - bergfit | Polar pulse chest strap for blackberries android
    Io avevo scartato la fascia Bluetooth per il prezzo e sopratutto per il consumo batteria, voi come vi trovate a riguardo?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    premesso che ancora non l'ho preso, la scelta di non usare una pila ricaricabile è assolutamente condannabile. Se non lo prendo potrebbe dipendere da questo. Una batteria ogni 14/15 ore (così ho letto), mi sembra contro ogni logica di rispetto della natura. Un'azienda come la Polar, non può non tenere conto di questo aspetto.
    Samsung S8 plus

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    premesso che ancora non l'ho preso, la scelta di non usare una pila ricaricabile è assolutamente condannabile. Se non lo prendo potrebbe dipendere da questo. Una batteria ogni 14/15 ore (così ho letto), mi sembra contro ogni logica di rispetto della natura. Un'azienda come la Polar, non può non tenere conto di questo aspetto.
    Esatto ma attento anche ad un altro aspetto, per ricevere il dato il cell deve attivare il bluetoot anche lui e tenerlo sempre attivo.
    Sono ignorante in materia ma da quello che mi risulta il bluetoot non consuma poco....
    Quindi in termini di valutazione la mia domanda è arrivo in fondo alla mia uscita con la batteria del cellulare?
    E la mia risposta è stata non rischio e opto per il sistema Hosand.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è tutto da provare sul campo.
    il BT consuma ma non credo che possa mettere in crisi la batteria per una due ore di lavoro. Ad occhio escluderei il problema.
    Samsung S8 plus

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Fatto sta che comunque consuma tanto.
    Io sto preparandomi per una maratona che conto di fare in 4h30'. Sicuramente ho escluso l'utilizzo del cardiofrequenzimetro perche' anche senza BT faccio fatica ad arrivarci (il GPS di suo consuma di brutto).
    Per allenamenti di un paio d'ore non ci sono problemi comunque.

    Se siete preoccupati del consumo della pila della fascia pensate al sistema Zephyr che e' dotato di pille ricaricabili

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Fatto sta che comunque consuma tanto.
    Io sto preparandomi per una maratona che conto di fare in 4h30'. Sicuramente ho escluso l'utilizzo del cardiofrequenzimetro perche' anche senza BT faccio fatica ad arrivarci (il GPS di suo consuma di brutto).
    Per allenamenti di un paio d'ore non ci sono problemi comunque.

    Se siete preoccupati del consumo della pila della fascia pensate al sistema Zephyr che e' dotato di pille ricaricabili
    Io ho già risolto cambiando metodo, e utilizzando fascia standard ma ero curioso di capire se la mia valutazione sulla fascia fosse corretta.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Utilizzi la fascia standard cioè non ti interfacci al tuo Android?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Utilizzi la fascia standard cioè non ti interfacci al tuo Android?
    Si io utilizzo la mia fascia standard, ne ho due una vecchia t 31 della polar che sta dando cenni di cedimento e una fascia presa alla decatlon.
    Chi si interfaccia con il mio samsung è l'antennina della hosand il 60 beat, tramite il collegamento delle cuffie.
    E chiaramente Runtastic.
    Questo secondo me è il grosso vantaggio, sia in termini di prezzo € 48,00 che in termini di consumo batteria perchè non utilizzo il bluetut, e l'antennina è alimentata da una sua batteria.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sapete nulla sulle fasce cardio che trasmettono i dati col sistema ANT+?

    Perché ho visto che alcuni android (x10, x10mini, x8, arc e active, tutti prodotti da SE, penso ce ne siano anche altri, ma al momento non saprei) hanno questo chip, l'ANT+, che immagino consumi meno del bluetooth, no?

    E quali applicazioni sfrutterebbero appunto il collegamento ANT+? Forse Sportypal?

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy