Sera,
secondo voi? per HTC Dream, da poco uscito, quanto ci vorrà prima che compaia la fatidica notifica di aggiornamento alla 1.5? Brand TIM... che dite? cosa eterna? di poche settimane, mesi? mai?
Salut.
Sera,
secondo voi? per HTC Dream, da poco uscito, quanto ci vorrà prima che compaia la fatidica notifica di aggiornamento alla 1.5? Brand TIM... che dite? cosa eterna? di poche settimane, mesi? mai?
Salut.
non si sa..... ufficiosamente era circolata voce che l'avrebbero fatto... quindi "mai dire mai"............
Non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi, ma se non sbaglio non è uscito l'aggiornamento nemmeno per la versione HTC senza brand....quindi figuriamoci la TIM.
Prego correggetemi se sbaglio.
La versione htc no brand del dream non sapevo nemmeno esistesse..
Se parli del dream di T-mobile, l'update sta avvenendo in queste settimane..
Twitter @veke87
Eh mi sa che nessuno ricevera questi aggiornamento ormai.. h3g o tim nn cambia...![]()
Bene........appena avrò un filo di coraggio in più flasherò!![]()
Anch'io vorrei sbloccare il mio htc dream tim, però ammetto che la cosa mi spaventa e non poco. Non dal punto di vista della garanzia, ma sulle mie capacità di riuscire a fare il tutto correttamente.
Non c'è qualche anima pia, che ci scrive una guida molto dettagliata e accompagnata da immagini sulle operazioni da compiere?![]()
La guida c'è, l'unica cosa che non viene spiegata è il primo comando da dare nel prompt dei comandi, quello per cambiare cartella, che è "cd <indirizzo cartella>", senza le ".
Anche io ero scettico, ma in realtà si tratta di un copiaincolla, tutto molto semplice.