Ottimo, adesso provo questa nuova zImage, basta che cambio questa per avere altri driver o devo cercare anche altri sistem, init e rootfs?!?
ma è possibile installare android sul nuovo HTC HD Mini..??
Una uscita per il samsung omnia 2 ??? sapete qualcosa?? io lo vorrei lanciare dal 5o piano !!
Non sono sicurissimo del modello, ma dovrebbe essere questa qua, e sembra semplicissimo!!
EDITED
EDIT: come non detto non era quello :P
eccolo: How to replace Windows Mobile with Android (Guide) - xda-developers
Ultima modifica di PaoloLast; 23-01-11 alle 22:22
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Se posso dire la mia, queste sono cosette da "smanettoni", si può fare, molti lo faranno, ma a che pro?
Sto avendo modo di studiare l'sdk di windows phone 7, per lavoro, non è affatto male, non credo sarà un flop, ma resto comunque perplesso.
Windows Mobile è sempre stato, a mio parere, un ottimo sistema operativo sotto molti aspetti. Android, iOs, ora WP7 sono secondo me sistemi destinati ad un bacino di utenza che, in parte, potrebbe non includere molti vecchi utenti Windows mobile. L'utente che ha sempre voluto multimedialità, giochi, entertainment probabilmente non si sarà mai trovato a suo agio con wm, tuttavia esiste una buona parte di utenti che hanno sempre utilizzato tale sistema in un modo che, ad oggi, è impossibile con android, ios e wp7 (tralascio gli altri).
Ho scritto per anni applicazioni per palmari con wm, applicazioni strettamente legate a scenari lavorativi molto particolari. Applicazioni da interfacciare a dispositivi hardware i cui driver venivano prodotti esclusivamente per wm. Possibile che questa "fetta" di mercato ora vada perduta? WP7 non sembrerebbe prestarsi a questo tipo di utilizzo, iPhone ed Android ancora meno. Personalmente penso che, paradossalmente, in alcuni ambienti, i vecchi palmari e smartphone con wm verranno ricercati e rivalorizzati.
Motorola Microtac VIP
Recovery Amon RA 1.8.7
Danger Haykuro III SPL
Super Gingerbread v2.8
Radio 6.666.6
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Il mio messaggio è riferito principalmente a questa frase:
Sembra che Microsoft debba tirar fuori al più presto Windows Phone 7 per arginare l’esodo verso l’acerrimo ed agguerrito rivale Android.
C'è una parte di utenti Windows Mobile che non apprezzerà affatto Windows Phone 7, come non apprezza iOs e non apprezza Android, per il semplice motivo che sono sistemi mirati ad un utilizzo diverso, come ho scritto prima: troppo orientato verso l'entertainment. Dubito che Microsoft possa preoccuparsi di vecchi terminali sui quali qualcuno è riuscito a mettere una versione mezzo bacata di Android... (questo dice il thread in questione).
Motorola Microtac VIP
Recovery Amon RA 1.8.7
Danger Haykuro III SPL
Super Gingerbread v2.8
Radio 6.666.6