Perché liberarsi del sostentamento di chi sviluppa per noi? E se dovessimo pagarli direttamente?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Perché liberarsi del sostentamento di chi sviluppa per noi? E se dovessimo pagarli direttamente?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
sarebbe bello avere batterie che durano anche soltanto un mese.. ma ragazzi sarebbbero pericolosissime, non potrebbero mai immettere sul mercato batterie di così lunga durata il perchè è presto detto: pericolo di radioattività, di esplosioni, di incendio. Chiedete ad un chimico i dettagli
@Tekkenick la pensavano così anche per le prime stilo ricaricabili... e le radiazioni hanno ucciso tutti i sopravvissuti alle esplosioni -.-
mai porre limiti a quello che la mente umana può fare, ciò che ieri sembrava impossibile domani si potrebbe avverare
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
uno smartphone con batterie simili manderebbe in rovina anche la apple...
Possessore di un Google GT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
si vede quasi ogni giorno lo sviluppo tecnologico di smartphone e pc portatli ma, quasi niente sulla fonte di alimentazione di questi apparecchi.
speriamo bene...
mi hai frainteso.. già esistono batterie eterne (quasi che sfruttano il decadimento dell'uranio o di altri elementi radioattivi) nel caso non lo sapessi. Ma probabilmente potremo vederle soltanto quando la fusione fredda sarà una realtà.
per il resto devo quotare anch'io l'utente che dice basterebbero anche 12 ore in piena attività
il mio resiste al max 6-7 ore in piena attività ma se sfrutto il 3d anche meno
naturalmente la mia era una battuta :-)
comunque per queste batterie non si parla di elementi radioattivi ma di ottimizzarle tramite nanotecnologie e non penso ci siano in questo caso i rischi di cui hai parlato tu....
anche io penso che 3 mesi sono anche troppi ma 1 settimana potrebbe servire: immaginate di partire in vacanza dimenticando di mettere il caricabatterie in valigia, è il mio incubo ogni volta che parto, devo controllare almeno 2 o 3 volte se l'ho preso
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
sarebbe figo se si potesse avere batterie che durano così tanto
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!