Un sogno che diventa realtà! :o
Un sogno che diventa realtà! :o
Non lo diventerà mai realtà perchè le case che dovrebbero investire per farlo diventare realtà non hanno interesse a farlo diventare realtà (ammazza quanta realtà!!!)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
perchè secondo te non ci sarebbe interesse a fare batterie così? secondo me la prima che brevetta una cosa del genere surclasserà tutte le altre in vendite: chi se lo compra più uno smartphone che non arriva a fine giornata se ne posso avere uno che mi dura più dello stipendio :-)
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Secondo me non c'è ancora l'interesse a investire milioni nel cambiare modo di fare le batterie perchè come sono attualmente rendono ancora bene. Ricordiamoci che una batteria se dura poco la ricarichi di più e più la ricarichi meno vita ha e quindi sei costretto a comprarne un'altra, senza contare tutti quelli che comprano la seconda batteria di scorta, tutti quelli che comprano le batterie "maggiorate" e il consumo di corrente a ricaricare le batterie. Insomma se metti insieme il tutto è un bel giro di soldi.
Se una batteria la ricarichi ogni 3 mesi, la vita stessa della batteria aumenta con conseguenze al contrario di quelle che ho descritto sopra.
Come in tutte le cose occorrerebbe che ci fosse il primo produttore che vada contro corrente, ma sempre secondo il mio parere, per ora non mi sembrano di vedere grandi segnali che vogliano veramente stravolgere la situazione in cui siamo, anche perchè va bene le ricerche e gli studi ma se poi non c'è l'investitore con il portafoglio grosso...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Credo che con la diminuzione dei processi produttivi, si riesca a marginare i consumi...ma ci vorranno circa 5 o 7 anni per vedere i risultati...Un device dovrebbe avere un'autonomia di 3 giorni senza problemi con un pieno utilizzo (cosa che si aveva con i cellulari di 10 anni fa), e ciò non avviene.
Bastano 3 giorni, non mesi...
12/01/2010 Nexus One....RIP
27/03/2012 Samsung Galaxy Note
chissà.... speriamo almeno fosse la metà![]()
ma ragazzi sapete in italia le cose vengono molto dopo quindi secondo me i progetti americani o cinesi gia l'avranno fatto solo ke asppettano il momento giusto per mandarli in commercio