Buongiorno Rudy e buongiorno a tutto il topic,
come sempre rapidi e puntuali cercherò, a nome di Plunk, di dare risposte a ciò che ha scritto precedentemente.
- Per quanto riguardala versione ICS 4.0 purtroppo, come ben saprà, il team di Google ha abbandonato lo sviluppo per dedicarsi alla nuova 4.1 Jelly Bean in quanto la 4.0, nonostante diverse revisioni e riscritture, ha continuato a dare problemi e instabilità con parecchie architetture CPU, tra le quali (come tante) la CPU Rockchip 2918 che monta il nostro dispositivo. Come lei stesso ben afferma, il Plunk TV Box lavora bene, stabilmente con la versione 2.3 e quindi, a vantaggio dei clienti, siamo obbligati a non rilasciare alcun aggiornamento onde evitare instabilità e malfunzionamento del dispositivo, cosa per altro dipendente esclusivamente dalla SDK ufficiale di Google e per nulla al dispositivo. Nel frattempo abbiamo implementato un nuovo modello, il Plunk TV Box "Elite", che sarà visibile sul sito a giorni e in vendita dalla prossima settimana, il quale , montando una CPU con architettura differente ed appositamente ottimizzata da Rockchip per ICS 4.0, promette stabilità e alte performance con la versione ICS. Abbiamo tra l'altro implementato la RAM portandola ad 1 Gb DDRIII e la memoria flash interna ad 8 Gb.
- Per il discorso che lei cita, riguardante il gruppo ufficiale, le spiego brevemente i due motivi per i quali Plunk gestisce in questa maniera il gruppo.
1. Come sempre lei ben dice, e ritengo sia ciò che ci differenzia da tante altre società di IT, è la velocità, la chiarezza e la completezza della nostra assistenza via mail. Per noi ogni singolo problema del cliente va gestito con cura ed attenzione; ogni utente può avere problemi all'apparenza simili ad altri, ma nel dettaglio poi differenti per cause (a volte purtroppo semplice disattenzione del cliente) o soluzione. Preferiamo quindi aver particolare cura nella gestione individuale delle richieste di assistenza, dedicando a questo un apposito staff ed una apposita casella di posta, ovvero assistenza@plunk.it
2. Il gruppo è semplicemente un punto di incontro tra Plunk e l'utente, una lavagna aggiornata per condividere applicazioni, aggiornamenti, info, ma non di certo per fare assistenza, altrimenti la confusione diventerebbe troppa e si rischierebbe di vedere replicare banali richieste (come il non funzionamento della minikeyboard semplicemente perché non si è collegato il ricevitore dongle usb al dispositivo), in quanto non tutti hanno la pazienza di rileggere i diversi post pubblicati e a volte presenti pagine addietro nel gruppo.
- Iva, voglio precisare a tutti, per rendere chiaro il tutto, che il regime dei minimi è un regime fiscale che ha una gestione dell'iva differente dai normali regimi. Giustissimo che per l'acquirente privato non cambia nulla e per chi richiede fattura? Sul costo totale sostenuto non sarà detraibile il costo dell'IVA ma sarà detraibile l'intero importo pagato come costo sostenuto.
Crediamo che la nostra gestione sia abbastanza democratica ma come ogni azienda adottiamo delle regole interne e decidiamo la direzione da seguire, per noi migliore, ai fini di una sana crescita del prodotto e per la soddisfazione dell'utente
Certo di aver risposto esaustivamente alle sue richieste la ringrazio per la sua attenzione e le auguro buon utilizzo del nostro dispositivo.
Staff Plunk