Certamente, può collegare HD per guardare film. Alla pagina delle caratteristiche troverà anche tutti i formati supportati.
...io ho contattato ieri la vostra azienda (non so se ho avuto con lei lo scambio di email) e ho prenotato questa mattina la versione Elite che mi han detto essere disponibile a breve. Prossima settimana?
Buongiorno,
no non ha avuto con me lo scambio mail, io mi occupo della gestione web non delle prenotazioni. Le confermo che il dispositivo sarà ufficialmente disponibile durante la prossima settimana, verrà tempestivamente avvisato della disponibilità per finalizzare la procedura d'acquisto.
Più che risolto mi adeguo
Sembra che alcune applicazioni non siano compatibili e se troppo usato si surriscaldi e quindi si spegne
Per quanto riguarda la data va sempre reimpostata una volta spento e riacceso
Per il resto funziona anche se mi rompe il fatto dell'aggiornamento... L'ho comprato convinto di poterlo fare
Ultima modifica di Vera70; 09-09-12 alle 16:51
MODERAZIONE FORUM
Buona sera voglio chiarire un attimo le cose in questa discussione visto che si sta' andando un po fuori dalle regole
Da parte di androidiani e' stata assunta una policy di non ospitare piu' venditori professionali e siti di e-commerce sul forum.Cio' non significa che questa discussione non possa proseguire anzi...
Voglio ricordarvi che il senso del forum e' appunto quello del confronto e della comunicazione a livello utente sull'uso ed eventuale modding dei prodotti,Siete quindi pregati di evitare discorsi inerenti fatture documenti e simili.Non mi sembra affatto corretto poi pubblicare feedback negativi come quelli che ho letto pagine addietro.Queste cose le discutete con l'azienda direttamente,qui continuate a parlare di questioni tecniche e di pareri sui prodotti.Spero che comprendiate il tutto buon proseguimento dallo staff di Androidiani
Originariamente inviato da thay
Thay hai eliminato tu i miei post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bruttissima cosa
Avete cancellato anche i miei
Ciò avvalora tutti i dubbi sul prodotto
Ultima modifica di Vera70; 09-09-12 alle 23:56
Mi sembra di avere chiarito come stanno le cose e la linea di condotta di Androidiani.Ribadisco non abbiamo nulla da spartire a livello aziendale con nessuno quindi non vogliamo nemmeno entrarne in merito.Qui discutete di opinioni e modding per il resto rivolgetevi direttamente al produttore .I post contenenti questi argomenti e le accuse sono stati quindi cancellati
Shot from my Lenovo A789
Ora c'è da capire chi li ha cancellati, se Thay sicuramente avrà un buon motivo e li vorrei sapere...
Se invece cancellati dall autore del topic, no problem riscrivo il post, poi ne faccio un topic e lo riscrivo su tutti gli altri forum dove ho trovato lo stesso teatrino!
Originariamente inviato da thay
Thay scusami ma qui si prende in giro la gente se non c'è scritto nel regolamento questo non significa che non sia almeno una regola morale è un forum a mio parere fantastico, e vi ringrazio per questo, perché farlo inquinare da questi?
Perché non fare una mera pubblicità onesta?