CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

mioPAD tablet andriod... vero o falso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    bah .. avrei diverse cose da porre sotto una prospettiva diversa, ma ad una ci tengo particolaremnte e credo possa essere utile anche a chi vuole proporre un prodotto Android:

    L'idea che il 90% di chi usa uno smartphone Android non sa nemmeno cosa è Android è decisamente errata. L'utenza Android è tra le più informate ed erediterà, credo, gran parte di quella Windows Mobile visto che quello che propone WP7 è l'antitesi del suo passato.

    Per farla breve, l'utenza Android è formata in gran parte da un pubblico informato e smanettone. Non gli si può proporre, a mio avviso, in questo spazio almeno che raccoglie un certo bacino di utenza, un prodotto che appare zoppicante (lo si potrà fari, magari, tramite altri canali .. suggerisco ancora una volta la grande distribuzione o la vendita su ebay che è di certo redditizia).

    Se il MioPAD zoppicante non è, meglio per chi lo vende, ma l'immagine in quel caso deve essere curata maggiormente. Per chi vende in tutto il mondo credo che una connessione internet decente per mostrare le potenzialità di un dispositivo non è al di là delle possibilità umane .. credo.

    Idem per l'immagine del sito che si fa fatica a distinguere da un blog tirato su un pochi minuti.

    Poi una domanda ... concretamente se io oggi voglio comprare un MioPAD dove devo andare per vederlo fisicamente ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nell'altro post.. c'è il mioPad..
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy