su questo sito c'è tutto descritto mioPAD...... tablet con android molto simpatico e attraente economico ecc..... ma nel sito ce qualcosa di strano ! che sapete dirmi??.... spero nn sia una bufala!! graziee
su questo sito c'è tutto descritto mioPAD...... tablet con android molto simpatico e attraente economico ecc..... ma nel sito ce qualcosa di strano ! che sapete dirmi??.... spero nn sia una bufala!! graziee
bhe cosa ci sarebbe di così strano?
praticamente è un Ipad dotato di O.S. Android!
w Android!
appunto, non vedo xk dovrebbe essere una bufala...anzi e' una bella "novita' "...
È piú performante il mio g1 -.- ...
forse anche il mio XD...ma e' un settore, questo dei pad, che deve svilupparsi ancora molto xk mi sembra proprio k poca gente li abbia proprio xk nn si sa bene cosa farsene secondo me...poi magari mi sbaglio!!!nn sono sufficientemente peformanti x una cosa di tutti i giorni...mera opinione mia!
Ciao,
non è del tutto chiaro quali siano gli elementi che ti possano far pensare a una bufala, a dire il vero non ho capito bene quali siano le cose strane sul sito che, trattandosi di una novità è in fase di sviluppo e i contenuti vengono aggiornati quotidianamente, lungi dallàessere ancora completi.
Ad ogni modo, sarei molto felice di conoscere quali sono i maggiori dubbi, così da potervi mettere mano quanto prima.
mioPAD è un prodotto reale, funziona, è disponibile a magazzino e tutta la documentazione sul sito (foto e video) sono originali e per questo motivo ricoperti di watermark.
Al momento vi sono molte aziende che stanno sviluppando tablet economici basati su Android. Per il primo prodotto della lineea mioPAD è stata scelta una soluzione che consenta di accedere, a un costo decisamente basso, a un vero tablet multifunzione.
Nei prossimi mesi sicuramente si affiancherà il mioPAD 3G che avrà pieno supporto UMTS e, ovviamente, costi maggiori.
Gli amministratori di questo sito, se lo ritengono, possono ottenere un campione di mioPAD per una recensione e prova sul campio, basta che ne facciano richiesta all'indirizzo e-mail pubblicato sul sito.
Per qualsiasi altra domanda, sono a completa disposizione.
Un saluto,
Dimitri Albino
Responsabile diffusione mioPAD
www.miopadcom
bella notizia...almeno a ki puzzava di bufala è stato smentito...
Caro Dimitri,
grazie per esserti unito a noi e per la disponibilità a rispondere a quesiti su MioPad.
Credo che a me come a tutti i possibili interessati, al di là delle caratteristiche tecniche che avete reso pubbliche, interessi sapere:
- la dura della batteria per un utilizzo di consultazione web con wi-fi attivo (unico modo attualmente di connettersi alla rete) e
- possibilità di personalizzazione del firmware android installato
Grazie in anticipo e complimenti per l'iniziativa!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Il tentativo di proporre un tablet android a basso costo è apprezzabile, ma la piattaforma hardware secondo me è un po' troppo sottodimensionata ..
Il video della navigazione web da l'idea di cosa intendo .. lag, rendering della pagina molto lento, gli stessi tempi di caricamento non sono certo al top.
Poi ovviamente visto il costo del dispositivo, il display sarà di tipo resistivo, android nella migliore ipotesi è l'1.5 ... insomma ... economico ok .. però troppo economico rischia di non accontentare il pubblico android che, ricordiamolo, è fatto anche da tanti smanettoni che accettano pochi compromessi ...
Lo vedo adatto alla G.D.O., meno alla vendita rivolta al power user android.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)