Se stai con una rom basata sull'1.5 è normale. E' per le 1.6 in su.
Potete dirmi la tastiera con il pulsante microfono qual'è?
Sul Desire quella di default non lo ha
è anche un problema del magic.. attendiamo speranzosi risposte
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Anche io per HTC Legend avevo lo stesso problema e ho seguito questa ottima guida (valida anche per il Desire) e adesso mi funziona:
Add Full Voice to Text To Android Phones
Praticamente si tratta di una tastiera come quella di default di htc con in più il pulsante microfono.
Segui attentamente la guida, anche il primo punto, non fare come me che l'ho saltato pensando che andasse bene il Voice Search che avevo già installato dal market e ho perso un pomeriggio a capire perchè non andava. :o
Per quanto riguarda il magic non so se si possa fare, per questo non posso esserti d'aiuto. Casomai prova a seguirla.
Ma quella tastiera va a sostituire quella android di defalut? o ne aggiunge una nuova?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Io ho installato quella di Htc Sense modificata e ha sostituito la tastiera già presente. Viene anche chiesto se si vuole sovrascrivere la tastiera attuale con quella che si sta installando.
Per la vodafone, facciamo questo reclamo.
Inviato il reclamo....speriamo bene
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Gente,
innazitutto che figata! e se lo dico io c'è da crederci visto che bacchetto sempre senza farmi troppi problemi Google.
Io ho provato la ricerca vocale dell'Iphone, beh, il mio nexus non se lo vede proprio l'iphone......
Problema vodafone, io per motivi personali, attualmente sto usando una scheda h3g, e ho messo la scheda vodafone in un'altro telefono e sinceramente mi scoccio di provare (mamma che pigrizia).
Pero' se tanto mi da tanto, io il problema non me lo faccio prendo e passo a wind. Tim è troppo cara, 3 per ora ho una tariffa dove non si paga nulla, penso 3 centesimi senza scatto verso tutti, a patto che ricarichi una volta al mese, ma purtroppo dove abito io in centro è OK, non appena vai in un posto isolato non c'è linea.
Quindi io me ne frego, se non risolvono abbandono vodafone.
Un'ultima cosa; questo problema c'è sempre stato, mi ricordo che d'inverno io e NK02 provavamo scrivere in inglese con la tastiera (entrambi abbiamo vodafone) in wi-fi funzionava, in 3G no.
Secondo me non risolvono, però se mi suggerite un'operatore con tariffe umane che non sia H3G mi fate un grande favore.
per chi ha il magic con l'ultima cyanogen e non compare il microfono sulla tastiera, occorre flashare questo zip di xda da recovery [ROM] 04/13/10 | Fresh Rom 2.0d (Android 2.1) | Rosie LWP w/Espresso + OpenGL Fix - Page 134 - xda-developers
crea una seconda tastiera android (non htc) con il microfono abilitato.