CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

[Domanda] Prossimo Google Phone ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Perché esce l'iPhone 5. Anche un androidfanatico deve tenere in considerazione che quando uscirà il nuovo modello dello smartphone più diffuso al mondo le regole del mercato cambieranno. Io mi aspetto o un nuovo nexus phone o un calo di prezzo ulteriore per il g nexus.
    Spero tu abbia ragione....
    Non sapevo la data esatta di uscita dell'iphone 5, certamente questo cambierà le cose...

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Altra novità (e altro UP.... )
    http://www.androidworld.it/2012/08/2...rience-106951/

    From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Up....
    Giunta qualche novità.... Attendibile??!?!?!?
    Purtroppo si .. il prossimo GN potrebbe essere fatto da LG ..
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questo confermerebbe (parliamo sempre di rumors) il rinnovo della serie Nexus nel bel lontano dicembre 2013, rendendo anche plausibile un semplice update del GNex quest'anno con una versione plus. Da un lato sicuramente la cosa tranquillizza gli utenti: sapere che manca del tempo e che non ci sarà alcun Google Phone di prima linea entro dicembre, metterebbe l'anima in pace ai neo-acquirenti (come me) sulla longevità del proprio terminale. Ovviamente credo sia ancora presto per fare verie e proprie speculazioni, però se la situazione fosse questa, sarebbe molto interessante.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di metb95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    nexus s i9023

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Questo confermerebbe (parliamo sempre di rumors) il rinnovo della serie Nexus nel bel lontano dicembre 2013
    Ma non potrebbe essere nel Q1 2013? E' inverno 2013 anche quello...
    CM10 & bedalus kernel

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'inverno 2013 è quello che inizia alla fine di quest'anno. E poi, stando anche ai dati forniti da samsung in risposta alle accuse di apple, il galaxy nexus è stato un flop: 0,05 di quote di mercato (negli USA, ma non penso la musica cambi nel resto del mondo) nei primi 8 mesi di vendita non credo invoglino google a mantenerlo come telefono di riferimento. Se a questo si aggiunge anche il rischio di ban di tanti prodotti samsung, risulta naturale la scelta di produttori diversi. Poi sono convinto che google voglia sfruttare il momento propizio creato dal nexus7, che ha finalmente reso davvero popolare il marchio nexus.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    L'inverno 2013 è quello che inizia alla fine di quest'anno. E poi, stando anche ai dati forniti da samsung in risposta alle accuse di apple, il galaxy nexus è stato un flop: 0,05 di quote di mercato (negli USA, ma non penso la musica cambi nel resto del mondo) nei primi 8 mesi di vendita non credo invoglino google a mantenerlo come telefono di riferimento. Se a questo si aggiunge anche il rischio di ban di tanti prodotti samsung, risulta naturale la scelta di produttori diversi. Poi sono convinto che google voglia sfruttare il momento propizio creato dal nexus7, che ha finalmente reso davvero popolare il marchio nexus.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Hai ragione, enorme svista mia di ordine temporale, non dovrei scrivere in certe fasce orarie
    Comunque per quanto riguarda il Gnex, non parlerei di glop: penso sia fisiologico per un telefono di fascia alta prevalentemente indirizzato agli sviluppatori e non ben pubblicizzato avere quel market stare, come lo è stato per Nexus One e Nexus S. Tutto sommato ha assolto al suo ruolo. Se poi oggi l'esperienza pure Google si vuole estendere a molti, è ovvio che Mountain View deve puntare sulla diversificazione dei modelli e delle fasce. A tal proposito, se questi sono i dati, uniti ai leak sul futuro Nexus Samsung emersi ieri, possiamo forse azzardare che dei tre non sarà il galaxy nexus 2 quello di fascia alta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Comunque per quanto riguarda il Gnex, non parlerei di glop: penso sia fisiologico per un telefono di fascia alta prevalentemente indirizzato agli sviluppatori e non ben pubblicizzato avere quel market stare, come lo è stato per Nexus One e Nexus S. Tutto sommato ha assolto al suo ruolo. Se poi oggi l'esperienza pure Google si vuole estendere a molti, è ovvio che Mountain View deve puntare sulla diversificazione dei modelli e delle fasce. A tal proposito, se questi sono i dati, uniti ai leak sul futuro Nexus Samsung emersi ieri, possiamo forse azzardare che dei tre non sarà il galaxy nexus 2 quello di fascia alta.




    Scusa, ma al mito del telefono di nicchia per quel che riguarda il nexus non credo ne ho mai creduto. Se avessero voluto davvero seguire questa strada non lo avrebbero svenduto dopo pochi mesi sul play, ma avrebbero mantenuto il prezzo alto molto più a lungo. Samsung per la seconda volta ha fatto un lavoro mediocre, affidarsi anche ad altri (si,compresa lg) non sarebbe una cattiva idea.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2



    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vraaden; 22-08-12 alle 15:34

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Scusa, ma al mito del telefono di nicchia per quel che riguarda il nexus non credo ne ho mai creduto. Se avessero voluto davvero seguire questa strada non lo avrebbero svenduto dopo pochi mesi sul play, ma avrebbero mantenuto il prezzo alto molto più a lungo. Samsung per la seconda volta ha fatto un lavoro mediocre, affidarsi anche ad altri (si,compresa lg) non sarebbe una cattiva idea.
    Non ti sto dicendo che si tratta di un dispositivo di nicchia, ma nemmeno è stato mai inteso realmente come la punta di diamante dell'ecosistema Android. In questo Samsung (e non è affatto una difesa) si è comportata come tutti i produttori, non è che HTC abbia fatto meglio al tempo. Hanno sempre dato preferenza ai loro dispositivi proprietari e poco alla Google Experience. Intendevo dire, da parte mia, che credo che la responsabilità sia anche di Google. Forse non volevano un dispositivo che fosse in secondo piano rispetto ai più blasonati delle grandi case, ma il risultato è stato quello con tutta la serie Nexus. Ora sicuramente si pone l'esigenza di aprirsi di più al mercato e di far conoscere i prodotti ai consumatori. Ben vengano altre case produttrici, non ho mai gradito Samsung. Però non penso che il risultato del Gnex, ripeto, possa dirsi un flop: un flop è quando lanci un prodotto e il risultato non corrisponde agli sforzi, qui invece il (modesto) risultato corrisponde benissimo, se non agli intenti teorici, quantomeno alla politica realmente adottata.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe capire a questo punto qual è il senso della serie Nexus. Sarà ancora un modello di riferimento per sviluppatori ed entusiasti di Android? Oppure punterà alla massa per diffondere Android a prezzi popolari, e poi magari guadagnare altrove, su servizi e store?


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy