JB a parte si dice che sia più fluido l'S2, anche se come hardware sono equipollenti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"si dice che..." è nata prima la gallina o l'uovo? Li ho avuti entrambi in mano e posso dirti che le prestazioni sono quelle. Dopotutto, fino a quando non si sente la lag, non si può dare un giudizio univoco: il fatto è che sono entrambi "abbastanza potenti" da far girare Android egregiamente. Il fatto è che l'S2 ti fa tremar di più il polso comprandolo![]()
Ho formazione e mentalità scientifica, non avendo avuto modo di effettuare prove empiriche mi sono limitato a riportare i "si dice"...
Quello che so è che col mio fedele S2 mi trovo da dio, lo terrò anche quando prenderò il Google experience.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Speriamo. Io spero in un htc o motorola anche perchè i samsung ormai sono quasi tutti uguali.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Davvero 5 device??? Azz... sarebbe un bel problema così!!!
I google phone sono i telefoni destinati ad i developers, per avere un punto di rifermineto a livello hardware per le applicazioni. Così si cerca di unificare il più possibile lo standard delle configurazioni... ma se ne escono 5 diventerà una cosa inutile... a quel punto potrebbe diventare controproducente...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Non mi pare che le novità di JB siano stravolgenti rispetto a ICS. Basterà inventarsi qualcosina a effetto e vai con Key Lime Pie
Secondo me, a naso, potrebbe uscire un nuovo Nexus anche già entro Natale o al max inizio anno 2013. Soprattutto, se la tendenza sarà quella vista col tablet, non sarà un prodotto di punta ma medio.
Già si vocifera di un Nexus 10 (probabilmente senza le mancanze del 7"), il Nexus 7 è stata una mossa per spodestare il Kindle Fire che ha ricevuto troppi consensi. In ogni caso non credere che il Nexus 7 sia di fascia media, anzi con l'hardware che monta fa molta paura (ricordati infine che più bassa è la risoluzione, più un processore grafico gira facilmente).