Quoto, quegli 0.3" (0.8 cm circa) in più potevano metterceli al nostro Magic :P
mi spiace ma da macuser ed ex windosiano devo dire che se non provi un mac, e non dico a casa di un amico per 10 minuti, non puoi giudicarlo.
la semplicità d'uso e la stabilità sono il suo forte.
alla fine secondo me si sceglie così:
stabilità e sicurezza in tutta facilità: mac
continui crash e virus e smadonnamenti vari: windows
stabilità sicurezza versatilità e anche una buona dose di smanettamenti: linux
ANDROID ADDICTED
parole sante amico!! io ero uno di quelli che con il windows bestemmiava ogni 5 minuti, un giorno, in preda al panico mi sono promesso che mi sarei fatto il mac, ecosi è stato...a natale un imac 24 pollici! e mi sono trascinato tutta la famiglia...nel giro di 6 mesi il windows è scomparso, comprato time capsule per backuppare tutti i mac del pc (compresi i 2 portatili di mio padre e di mio fratello)!!! che storia...ora aspetto snow leopard e via!!!
ma ci rendiamo conto... 719 euro per una S.. roba da matti, spero vivamente che questa volta apple faccia un flop, in un periodo di crisi così.. è immorale e stupido. ora sono c...i degli amanti dell'iphone io mi tengo di sicuro il mio android.
bravo, concordo pienamente..eppure ci sono sempre i soliti stupidi fanboy (un mio amico ne è l esempio) che sostengono che l aifon sia meglio e che quando gli dici "720€!possono tenerselo..con quei soldi mi faccio un portatile" loro ti rispondono che l aifon è meglio e continuano a difenderlo..
mah..
Ripeto io adoro Android ma mi piace anche l'iPhone. Ma questa volta il prezzo é veramente assurdo. La cosa allucinante é che non dipende direttamente da Apple, ma dalla assurda politica del nostro Paese, mi riferisco al cambio ed alla selvaggia spietatezza delle compagnie telefoniche mobili.
negli USA lo venderanno senza abbonamento?
Comunque con Tim te lo danno a 199 euro (8 gb) e a 269 euro (16 gb), pagando 15 euro al mese per 24 mesi, con un 1gb di navigazione inclusa.
Facendoci due conti, conviene,
Tipo, io che vorrei prendere il 16 gb, alla fine pagherei 629 euro (10 euro in più del prezzo standard).
Si Matiu, ma hai visto il 32 giga ? Secondo me son fuori di cranio .... Anche io sto valutando il 16 giga. Nel mio caso l'accoppiata Android e Iphone sarebbe il massimo del divertimento...
Io non ho mai avuto un iphone, perciò non sarebbe male provare quello nuovo con quel piano tariffario.