CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

IPHONE 3GS...data di uscita ufficiale il...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IPHONE 3GS...data di uscita ufficiale il...

    19 GIUGNO anche in italia ragazzi!! ufficiale dal keynote '09...nessun stravolgimenti tecnologici, ma un ufficiale crollo del prezzo del 3g a 99$!!
    versione da 2 gb a 299$...
    Molte novità, molte chicche, nessun stravolgimento tecnologico, ma un pò di tristezza...ci stavo credendo ad una corsa da parte di Android...

    WWDC '09: liveblogging su Mela|Blog

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    19 GIUGNO anche in italia ragazzi!! ufficiale dal keynote '09...nessun stravolgimenti tecnologici, ma un ufficiale crollo del prezzo del 3g a 99$!!
    versione da 2 gb a 299$...
    Molte novità, molte chicche, nessun stravolgimento tecnologico, ma un pò di tristezza...ci stavo credendo ad una corsa da parte di Android...

    WWDC '09: liveblogging su Mela|Blog
    Quei prezzi si riferiscono alle versioni con ABBONAMENTO AT&T in USA, dove non esistono le versioni per ricaricabile.

    Qua i prezzi rimarranno invariati, forse scenderà a 399 il 3G, ipotizzando un 499 e un 549 per i due 3GS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soul Visualizza il messaggio
    19 GIUGNO anche in italia ragazzi!! ufficiale dal keynote '09...nessun stravolgimenti tecnologici, ma un ufficiale crollo del prezzo del 3g a 99$!!
    versione da 2 gb a 299$...
    Molte novità, molte chicche, nessun stravolgimento tecnologico, ma un pò di tristezza...ci stavo credendo ad una corsa da parte di Android...

    WWDC '09: liveblogging su Mela|Blog

    cioè speravi che l'apple si rimoboccasse le maniche e tentasse di rincorrere android o cosa?


    per quel che mi riguarda è l'ennesima schifezza commerciale, gli hanno aggiunto una fotocamera abbastanza scadente e poi hanno inserito funzionalità OVVIE come il copia e incolla



    giravano voci che si sarebbe chiamato iphone HD con foto e video in alta definizione invece l'uniac differenza è che il 3g ha una fotocamera imbarazzante mentre il 3gs ha una fotocamera decente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maresca per il post:

    mircoo2 (15-06-09)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mircoo2


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    rovigo
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema che tanta gente lo comprerà
    il futuro lo scriviamo noi...comincia ora...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preferisco Android, ma l'iPhone é senza dubbio il telefono più copiato.... Lo stesso Android si é ispirato. Di questo bisogna dargliene atto.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono assolutamente due cose distinte...il confronto va fatto tra hardware e software.
    come hardware in effetti è penoso l'iphone a parte il vetro antigraffio,
    come software è decisamente molto valido, interfaccia chiara e pulita a prova di "imbecille".
    Android deve ancora crescere e se crescerà allora saranno dolori per la apple perchè android va su diversi terminali di diverse marche e quindi saranno in tanti a pensare come fare per migliorare e ancora una volta la scelta di un software chiuso alla apple potrebbe costare la "nicchia" di fans, ecco perchè ogni anno ne devono tirare fuori uno nuovo anche se è solo per aggiungere un mpx alla fotocamera, un vero mac user sbava e corre dietro ad ogni novita made in cupertino, io per primo!!!!
    ma adesso mi son fatto ingolosire dai nuovi portatili che son "nuovi" per davvero, l'iphone non mi ha entusiasmato più di tanto, anche nel prezzo devo dire.....

    ANDROID ADDICTED

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    devo dissentire, almeno in parte.
    Secondo me la parte peggiore dell'iphone e in generale della apple sta proprio nel software, chiuso, malprogrammato e insicuro per l'utilizzatore.
    La apple la paragono al McDonald, sono stati bravi a accaparrarsi clienti con la "forma" ma la sostanza lascia a desiderare.... ma nonostante questo la gente continua a preferire un BigMac a un bel panino con il prosciutto.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    devo dissentire, almeno in parte.
    Secondo me la parte peggiore dell'iphone e in generale della apple sta proprio nel software, chiuso, malprogrammato e insicuro per l'utilizzatore.
    La apple la paragono al McDonald, sono stati bravi a accaparrarsi clienti con la "forma" ma la sostanza lascia a desiderare.... ma nonostante questo la gente continua a preferire un BigMac a un bel panino con il prosciutto.
    Come mai dici malprogrammato?

    Per funzionare funziona fin troppo bene senza intoppi, è la limitatezza il vero problema imho, ma è sentito solo da chi sviluppa o da chi smanetta....

  11. #9
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono un fan dell'Iphone, anzi ho avuto il primo modello che poi ho venduto.
    Personalmente ritengo che l'hardware del melafonino sia "nella media" e comunque alla stregua degli attuali terminali HTC con Android a bordo.
    Il vero problema é appunto il software chiuso, ma malprogrammato direi proprio di no. Il software apple secondo me non ha rivali (se non la mia amata Debian..). Tant'é che ho due Mac e una Debian...
    Android mi piace veramente tanto e lo uso con estrema soddisfazione sul mio inseparabile Dream.
    Personalmente, visto che sicuramente sono tra i più vecchi (come età anagrafica) del forum, mi manca solo uno schermo un pò più grande perché non vedo più bene come un tempo...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio Visualizza il messaggio
    Non sono un fan dell'Iphone, anzi ho avuto il primo modello che poi ho venduto.
    Personalmente ritengo che l'hardware del melafonino sia "nella media" e comunque alla stregua degli attuali terminali HTC con Android a bordo.
    Il vero problema é appunto il software chiuso, ma malprogrammato direi proprio di no. Il software apple secondo me non ha rivali (se non la mia amata Debian..). Tant'é che ho due Mac e una Debian...
    Android mi piace veramente tanto e lo uso con estrema soddisfazione sul mio inseparabile Dream.
    Personalmente, visto che sicuramente sono tra i più vecchi (come età anagrafica) del forum, mi manca solo uno schermo un pò più grande perché non vedo più bene come un tempo...
    non concordo (tranne sull'amore per debian ). osx è penoso, pieno di bug di sicurezza, compatibile con NIENTE e con un file system quasi peggio di ntfs di microzoz. poi ovvio che finchè lo vedi girare su quelle 3 configurazioni per cui è nato, sembra stabile è veloce. anche windows probabilmente sarebbe un sistema operativo (per ora sembra più un generatore di crash) se girasse su quattro computer in croce.

    e per l'iphone non mi esprimo, non lo considero uno smartphone poichè non è multitasking, perciò non mi interessa. e sto 3gs mi sembra solo un modo per far soldi, è lo stesso indentico aggeggio di prima (e non ditemi che ha un procio superiore e ha più ram..che me ne faccio se poi per poter iconizzare qualcosa devo ricorrere persino a un software esterno -.- ?)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms
    Da wozlay nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 05-10-11, 16:09
  2. data invio SMS
    Da reload nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 22:06
  3. data e ora
    Da diegopiv nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 17:57
  4. Data ufficiale?
    Da seiperotto nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 19:24
  5. Posta in Uscita
    Da enzo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 16:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy