Ho scaricato bluex ma mi sini accorto che non ho i permesso per laccesso alla root.
Ho installato la jf 1.5, come faccio ad avere i permessi?
Ho scaricato bluex ma mi sini accorto che non ho i permesso per laccesso alla root.
Ho installato la jf 1.5, come faccio ad avere i permessi?
ok funziona,
ho dovuto riavviare il tel. Grazie
Aiuto!
Ho installato l'applicazione e quando mi chiede di accedere come root clicco su "allow always".
Mi compare una finestra di errore col logo Bluetooth che dice "there was a problem trying to communicate with native program. This may indicate that there is a bug in the program but it could also indicate that you don't have access to root.
Ho 2 domande:
- Se vado sull'applicazione "Superuser Permissions" trovo 10057:10057 0:0 /system/bin/sh, per cui si presume che non ci siano problemi a dare l'accesso root. Quindi che fare?
- Come fare per riprovare a dare i diritti di root all'applicazione incriminata? Finora sono riuscita a farlo riprovare solo disinstallando e reinstallando l'app...
Mi appello a voi, gentile pubblico!
Mi è stato riferito che il programma adesso funziona anche senza i privilegi di root
Twitter @veke87
A quanto pare invio ma non ricevo
EDIT: Ho avviato il terminale, dato "su" e reinstallato l'app. Non mi ha chiesto di dare i privilegi di root, ma l'app ha iniziato a funzionare anche in ricezione.
Una volta chiuso il terminale l'app ha continuato a funzionare Evviva!!
Ultima modifica di Fefy; 11-06-09 alle 11:38
quindi confermato che non servono più i permessi di root??
non mi funziona fatto il root secondo la guida di nk02 e con adb shell mi da cancelletto.. installato anche superuser.apk, ma quando provo a fare enable server, mi viene la schermata che mi dice che non ho i permessi di root, e qualcosa riguardo a un su binary.. come devo fare? (sono su windows 7)
Cavolo, sul Market del Magic TIM non sembra essere presente.
Possibile avere l'APK per un'installazione manuale?