CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

tablet con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il piacere e l'onore di incontrare l'utente Julianz, e scambiarci due chiacchiere.
    E' una persona simpatica e alla mano, e mi ha fatto piacere conoscerlo.

    Inoltre, ho dato un'occhiata al suo tablet, ed e' un cinese generico, diverso da tutti quelli che ho visto. Come prestazioni (touchscreen, ...) e' allineato agli altri della stessa categoria, forse un pizzico piu' veloce e performante.
    E' un modello con due miniUSB su un lato

    Quello che mi e' sembrato strano, e' la risoluzione dello schermo: e' minore del mio Eken M001.
    Li abbiamo affiancati, e la differenza era notevole. L'Eken, come la maggior parte dei tablet 7' pollici, ha una risoluzione di 800x480.

    Quello di Julianz ha una risoluzione minore, anche se e' un 7' pollici. Sembra un 640x480, ma non ne sono sicuro.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno usa il wiipad ? dovrei resettarlo ma non so come fare e installare google market mi potreste dare una mano? grazie a tutti

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io se fossi in te proverei la guida per istallare il Market sull'Archos:

    YouTube - How to install Google Market into Archos 5 IMT with latest FW

    Oppure proverei a scaricare il file GApps dalla rete e a lanciarlo dalla modalità di recovery.

    p.s. : prendili come consigli e solo se sei d'accordo falli in quanto non ho provato di persona.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Gladius. C'e' un forum (in italiano, una volta tanto!) dove puoi trovare informazioni dettagliate riguardo ai tablet:
    Centocose forum

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te proverei la guida per istallare il Market sull'Archos:

    YouTube - How to install Google Market into Archos 5 IMT with latest FW

    Oppure proverei a scaricare il file GApps dalla rete e a lanciarlo dalla modalità di recovery.

    p.s. : prendili come consigli e solo se sei d'accordo falli in quanto non ho provato di persona.
    ho provato ad installare il file GApps ma non funziona e non mi intendo tanto di tablet non so come entrare nel modo recovery e nemmeno come resettare il wiipad. grazie cmq per le risposte

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julianz Visualizza il messaggio
    Ne ho appena comprato uno, ho preso un "Wiipad slim plus" con android 2.1.
    Ho telefonato al produttore, con un fantastico inglese maccheronico sono riuscito a farmi dire che a breve rilasceranno FROYO anche per questi tablet

    Comunque tra 5 giorni me lo consegnano tramite DHL (25€ la spedizione)

    Alcuni aspetti mi convincono ancora poco ma vi saprò dire a breve...

    - Durata Batteria
    - Effettiva utilità (ma del resto anche per ipad vale lo stesso)
    - Compatibilità delle varie applicazioni
    - USB???? Ci sono, funzionano???

    ti è arrivato?lo hai sincronizzato? hai avuto problemi con i driver, io uso vista, e nn riesco a sincronizzarlo, il mattone rapporto qualità prezzo vale la pena acquistarlo, ma il market che sta dentro è tutto con programmi in inglese, e se nn si sincronizza si fa fatica a trovare programmi in rete tipo skype per inserirlo dentro......... qualcuno sa dove trovare i driver con il link giusto? ho il modello con risoluzione 1024x640, praticamente uno degli ultimi......chi me lo ha venduto, mi da il link ufficiale di epad ma nn riesco a capire perchè nn va il firmware aggiornato..........chi mi può dare una mano? e vero che su vista è inpossibile sincronizzarlo? solo con xp? vero? grazie mille

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    vorrei entrare in questo mondo dei tab,e premetto di essere parecchio ignorante.
    in poche parole,vorrei vs consigli sulla fattibilita' di sostituire un notebook con questi tab.
    non mi interessa la parte multimediale(foto ,musica..) ma vorrei sapere se c'e' qualche maniera di installare un software gestionale che gira su win xp .
    vorrei anche sapere se esiste un sw tipo truecrypt per android.
    vi ringrazio in anticipo

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    vorrei entrare in questo mondo dei tab,e premetto di essere parecchio ignorante.
    in poche parole,vorrei vs consigli sulla fattibilita' di sostituire un notebook con questi tab.
    non mi interessa la parte multimediale(foto ,musica..) ma vorrei sapere se c'e' qualche maniera di installare un software gestionale che gira su win xp .
    vorrei anche sapere se esiste un sw tipo truecrypt per android.
    vi ringrazio in anticipo
    io ti direi di lasciar perdere....questo tipo di device nasce e muore come accessorio per chi ha già un computer e uno smartphone.
    Io li vedo particolarmente indicati per la consultazione di forum, per la lettura di pagine internet, video su youtube, visualizzazione foto e lettura pdf/ebook...già in brevi chat e altri utilizzi tirano fuori i loro limiti...
    in poche parole se il tuo fine è quello di sostituire il tuo portatile nel suo classico utilizzo mi sentirei di sconsigliarti un vattelapescapad, tieniti stretto il tuo portatile e il tuo telefono e non te ne pentirai...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno sa se è possibile comprare un tablet con android? In commercio ne esistono di già?
    Grazie
    certo, io ne possiedo uno da una settimana con android 2.1.....tablet cinese comprato a 220 euro.......con 2 annid i garanzia italia......

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho un apad android led rosso, ma una volta collegato un disco fisso esterno (lo riconosce e mostra la notifica di avviso), dove vedo il suo contenuto? MISTERO!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy